60!
- Manxcat
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
60!
Quest'oggi ricorre un compleanno molto speciale, il 60° di quel ragazzino che risponde al nome di Marco, Mark o' Moon.
Da parte mia tanti cari auguri di ogni bene e felicità
Carlo
Da parte mia tanti cari auguri di ogni bene e felicità
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
- Marco Benevelli
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: 60!
Tantissimi auguri al mio omonimo di Rovigo.
Marco B.

Marco B.
I don't play the harmonica, I play with the harmonica
- domy
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
TANTISSIMI AUGURI MARCO!!
Regali????......harmoniche!! harmoniche!!!! 

Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
Tantissimi Auguri Marco!
Colgo l’occasione per dirti che tempo fa ebbi modo di leggere una tua autopresentazione su un Blog musicale e di certe tue origini nelle piantagioni di cotone afro-americane: divertente e simpaticissima!
Il problema fu che, forse, spero, a causa di un orario improbabile e conseguente annebbiamento mentale, per qualche secondo pensai <……ma non mi sembrava così scuro di pelle Marco!!!!!!!!!!!>
BUON COMPLEANNO
Eugenio
Colgo l’occasione per dirti che tempo fa ebbi modo di leggere una tua autopresentazione su un Blog musicale e di certe tue origini nelle piantagioni di cotone afro-americane: divertente e simpaticissima!
Il problema fu che, forse, spero, a causa di un orario improbabile e conseguente annebbiamento mentale, per qualche secondo pensai <……ma non mi sembrava così scuro di pelle Marco!!!!!!!!!!!>

BUON COMPLEANNO
Eugenio
Bisogna convincersi che le differenze tra le persone sono dei punti fissi non ricollocabili, stanno lì e possiamo solo prenderne atto. E.CALABRESI
Eugenio è il mio duettista di fiducia e può fare tutti i controcanti che vuole sui miei brani! DOMY
Eugenio è il mio duettista di fiducia e può fare tutti i controcanti che vuole sui miei brani! DOMY
Auguroni vecio !
http://www.youtube.com/watch?v=n-tvt0Zgcyc&hd=1
http://www.youtube.com/watch?v=n-tvt0Zgcyc&hd=1
Auguri Marco. Non ti facevo cosi' vecchio......
Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
-
- Livello: Moderatore
- Bart Marino
- =|o|o|o|o|=
6 6 -6 6 7 -7
Hap-py birth-day to you,
6 6 -6 6 -8 7
Hap-py birth-day to you,
6 6 9 8 7 -7 -6
Hap-py birth-day to Mark o' Moon
-9 -9 8 7 -8 7
Hap-py birth-day to you.
Hap-py birth-day to you,
6 6 -6 6 -8 7
Hap-py birth-day to you,
6 6 9 8 7 -7 -6
Hap-py birth-day to Mark o' Moon
-9 -9 8 7 -8 7
Hap-py birth-day to you.
Blues is all around me
- robertoguido
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
60!? Ma dai vuoi dire che Mark è SOLO del 1960? Auguri!!! 

- Bart Marino
- =|o|o|o|o|=
Tanti auguri a Marco anche da parte mia.
Ciao
Ciao
[color=#0000FF]Dove il mondo fallisce, parla la musica.[/color]
- IlGrandeCocomero
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
Zitto zitto, sono ancora in tempo per fare gli auguri! Buon compleanno vecchio, giovane, di età indefinita, armonicista! 

- Mark o' Moon
- =|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Per motivi vari rispondo solo adesso...non è una giustificazione ma un preambolo. Il 31 mattina, la prima cosa che ho fatto è stata aprire il sito per vedere se c'erano gli auguri! Come un bambino...è vero sono 60 ma non sono rincoglionito..secondo me è una prova di quanto sia importante Doctorharp per ognuno di noi. Ho letto vari post interessanti sulla essenza di questo luogo di ritrovo per noi armonicisti ma per me (che sono uno spirito semplice ed un istintivo) la vera essenza è questa: quali amici si sono ricordati del mio compleanno ? perchè mi sento all'interno di una comunità, con i suoi alti ed i suoi bassi, con i momenti di stanca ed i momenti d'oro..ma sempre viva.
Detto questo vorrei ringraziare uno per uno quanti mi hanno fatto gli auguri.
Carlo: grazie per gli auguri e soprattutto per l'amicizia, che ho avuto modo di riscontrare più volte;
Dimy:grazie anche a te...visto che ho più armoniche di quante riesca a suonarne e vista l'età che avanza...il regalo è stata una bicicletta,
Eughen: in effetti sono così bianco da fare schifo: uso la protezione solare 30 e ancora mi brucio...ma dentro mi sento nero! grazie anche a te ;
Giuliano Gennari come il cognome di mia madre: ti giuro che anch'io mi facevo più giovane...grazie anche a te.
Bart grazie per gli auguri in musica...modello Ikea!
Ginogatt grazie per gli auguri con i Muppets.....e in bocca al lupo..ti aspetto ai giochi
Roberto Guido....grazie, in effetti potrebbe essere un'idea confondere l'anno con gli anni!
Grande Cocomero non solo sei ancora in tempo, ma ho anche gradito il modo con cui mi hai "identificato"..
Un grazie di cuore anche a Marco Benevelli, Vincenzo, Stefano e Harrel.
Saluti a tutti
Marco
Detto questo vorrei ringraziare uno per uno quanti mi hanno fatto gli auguri.
Carlo: grazie per gli auguri e soprattutto per l'amicizia, che ho avuto modo di riscontrare più volte;
Dimy:grazie anche a te...visto che ho più armoniche di quante riesca a suonarne e vista l'età che avanza...il regalo è stata una bicicletta,
Eughen: in effetti sono così bianco da fare schifo: uso la protezione solare 30 e ancora mi brucio...ma dentro mi sento nero! grazie anche a te ;
Giuliano Gennari come il cognome di mia madre: ti giuro che anch'io mi facevo più giovane...grazie anche a te.
Bart grazie per gli auguri in musica...modello Ikea!
Ginogatt grazie per gli auguri con i Muppets.....e in bocca al lupo..ti aspetto ai giochi
Roberto Guido....grazie, in effetti potrebbe essere un'idea confondere l'anno con gli anni!
Grande Cocomero non solo sei ancora in tempo, ma ho anche gradito il modo con cui mi hai "identificato"..
Un grazie di cuore anche a Marco Benevelli, Vincenzo, Stefano e Harrel.
Saluti a tutti
Marco
- Renato
- =|o|o|o|o|=
- Contatta:
Auguri Marco! Non seguo regolarmente il forum ma ho ascoltato con interesse e attenzione i tuoi brani, già da subito, quando mi sono iscritto a questo forum. Quando leggo i tuoi post trovo sempre spunti interessanti. Grazie per condividere con noi la musica suonata e le discussioni aperte che stimolano la nostra passione.
Renato
Renato
- Bart Marino
- =|o|o|o|o|=
Modello Ikea???Mark o' Moon ha scritto: Bart grazie per gli auguri in musica...modello Ikea!
Ma quelli erano modello McDonald!!!

Blues is all around me
Posso ancora gli auguri o e meglio che anticipi quelli per i 61? ...sorry sono inaffidabile 
Ciao
CCristian

Ciao
CCristian
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)