Vi piacera' ? lo spero.

Danilo
In verità ho prima ascoltato il brano e dopo letto la tua descrizione!! Ci sei riuscito benissimo!danilo pucci ha scritto:Vi propongo impegnandomi col mio strumentino a portarvi nell'atmosfera di quel luogo magico.
Scusa tanto, ma le tue sono solo gli esercizi che ti dà Bertelli?robertoguido ha scritto:Ottima anche questa Danilo, bella scelta: anche è una delle canzoni che mi piacerebbe suonare. Me le sto segnando!
Hai ragione il motivo e' originale e molto bello ma anche difficilerobertoguido ha scritto: Se anche qui sei andato ad orecchio complimenti, perché il brano modula in modo abbastanza difficile
Il problema è il tempo: vorrei fare tante cose e poi mi passano di mente. Allora ho preso a segnarmi i titoli delle canzoni che mi piacerebbe suonare e un po' alla volta mi porto avanti.Manxcat ha scritto:Scusa tanto, ma le tue sono solo gli esercizi che ti dà Bertelli?robertoguido ha scritto:Ottima anche questa Danilo, bella scelta: anche è una delle canzoni che mi piacerebbe suonare. Me le sto segnando!
Non credo che Danilo intendesse questo: nella nuova interfaccia di caricamento Sound Cloud propone la scelta tra private or public, credo intendendo se possano essere o meno scaricate da terzi.robertoguido ha scritto:
@Danilo Soundcloud public se vuoi condividere!
Io sinceramente con tutto quell'inglese divento pazzo! Son riuscito a caricare un brano ma l'impaginatura e' tutta diversa da quella di Roberto e dalla tua! e poi per l'indirizzo da'= user e un numero...bo!Manxcat ha scritto:Non credo che Danilo intendesse questo: nella nuova interfaccia di caricamento Sound Cloud propone la scelta tra private or public, credo intendendo se possano essere o meno scaricate da terzi.robertoguido ha scritto:
@Danilo Soundcloud public se vuoi condividere!
Io le metto sempre come pubbliche.
Carlo