Si tratta di un modestissmo tributo ad una dei più grandi musicisti degli ultimi decenni: il grande, grandissimo Ennio Morricone.
Riascoltando la registrazione, ho realizzato che, forse, avrei potuto "colorare" maggiormente l'esecuzione magari con degli accattivanti glissati sugli attacchi (naturalmente non in modo sistematico); interpretazione decisamente più personale di questa inviata.... ma...., la grandezza del "maestro" sta anche nel dirci che alla fine..., forse, la linea più bella da seguire è proprio quella da lui indicata...
L'ho eseguita con una Chrometta 12 fori, due bemolli in chiave dunque Si bemolle/Sol minore...(si sentono molto i "ciack" tipici del registro rumoroso di questo strumento ma..., almeno gli armonisti mi comprenderanno....), la forma del pezzo l'ho adattata alle caratteristiche imposte dal forum....., e......, come sentite, sono ancora palesemente alle prese con problemi tecnici di registrazione....., ok, queste erano le mie premesse "difensive....", dunque ora sono qui..., cosa ne pensate???
Ciao a tutti, Stefano