Siate clementi!
E' solo una prova - registrato, buona la prima, caricamento:
http://youtu.be/7aXj9J1svY8
Pareri?
Audio accettabile?
Strada percorribile?
Non lo faccio più???
Ciao Salvatore,Masnado ha scritto: Pareri?
Audio accettabile?
Strada percorribile?
Non lo faccio più???
robertoguido ha scritto:No, no mi vergogno!!! E poi dovrei trovare un parrucchiere bravo quanto quello di Salvatore altrimenti sarei impresentabile
Urca! Dove???robertoguido ha scritto: A parte che manca poco: tra un mesetto ci sarà Armonicando dietro casa tua!!!
Dunque, in attesa di una risposta seria e documentata, da parte di qualcuno che ci sia quantomeno stato almeno una volta, ti ricordo che già una risposta alquanto esauriente è implicita nella parola stessa.Masnado ha scritto: Urca! Dove???
Ma qualcuno mi può spiegare in cosa consiste questo Armonicando???
Ho letto più volte di questa manifestazione, ma ancora non ho capito una mazza a riguardo....
robertoguido ha scritto: armonica che risponda a dovere (purtroppo a me non risulta costante...).
In questo caso specifico ho solo abbozzato una prova.
Che ne dite?
Bene; mentre tu insisterai narcisisticamente su "Ma l'Amore No", io, altrettanto narcisisticamente, continuerò a raccontare la storia della musica leggera italiana e non, ed a far sognare così tutte quelle nonne e mamme in menopausa che, per una ragione o per l'altra, approderanno sul Forum di Doctor Harp.Masnado ha scritto:
Carlo, mi sa che con Ma L'Amore No ancora non ho finito e ne avrò per molto...
Se non erro come armonica hai la CX-12, ottima come suono "a caldo".Masnado ha scritto: Per quanto riguarda l'armonica, ci sono volte che faccio proprio fatica a farla rispondere come si deve. Io do la colpa alla temperatura e alla condensa che si forma sulle valvole, ma sinceramente non so se sia così e non so nemmeno di aver detto giusto!