Meglio di niente?

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=

Meglio di niente?

Messaggio da Manxcat » sabato 23 marzo 2013, 13:10

Buongiorno; io mi riguardo, per non esagerare, nel suonare nuove canzoni, ma se l'alternativa deve essere quella di questi giorni, allora credo proprio che non ci sia motivo di crearsi scrupolo alcuno . . . .
Pochi persino agli auguri di compleanno, ed al benvenuto ai nuovi arrivati, piatti forti consueti, a larga intesa, come certi governi . . .
Pertanto, forse, meglio di niente potrebbe anche essere una delle mie riesumazioni, fatta prevalentemente sull'ottava bassa della Bravi Alpini 120 Stimmen, ottava a me sconosciuta e praticamente mai usata prima d'ora. Beh, insomma, non è certo l'ottava che meglio caratterizza la tremolo, specie se si suona a note singole, ma è interessante valutarne il risultato, per chi ama la tremolo.
Ve li ricordate Franco IV e Franco I? Era l'estate del 1968 e i due parteciparono con questa canzone al Disco per l'Estate, arrivando terzi e ottenendo un grosso successo di vendite. La canzone, ovviamente, è "Ho Scritto t'Amo sulla Sabbia". Ed è così che, al grido di "sempre meglio che niente" ve la propongo, sperando di suscitare qualche bel ricordo nei non più giovanissimi . . . .
Carlo
Allegati
Ho scritto t'amo sulla sabbia.mp3
(1.8 MiB) Scaricato 110 volte
Ho scritto t'amo.png
Ho scritto t'amo.png (130.13 KiB) Visto 1222 volte

I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
danilo pucci
=|o|o|o|o|o|o|o|=

Re: Meglio di niente?

Messaggio da danilo pucci » sabato 23 marzo 2013, 17:01

Ottimo Carlo, ricordi di tempi meravigliosi e purtroppo passati.
Esecuzione bella e originale!
Adesso anch'io metto in ascolto un motivo. :wink:
Danilo
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Contatta:

Re: Meglio di niente?

Messaggio da robertoguido » sabato 23 marzo 2013, 19:05

Ehm, questa mi mancava!

Interessante sempre e comunque ascoltare qualche "vecchia novità" così come lo è il suono di questa tremolo.

Ora ascolto anche Danilo e poi vado a suonare un po' anche io che... ho del lavoro da fare :wink:
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://www.youtube.com/@robertosbackingtracks
Rispondi