Buongiorno; io mi riguardo, per non esagerare, nel suonare nuove canzoni, ma se l'alternativa deve essere quella di questi giorni, allora credo proprio che non ci sia motivo di crearsi scrupolo alcuno . . . .
Pochi persino agli auguri di compleanno, ed al benvenuto ai nuovi arrivati, piatti forti consueti, a larga intesa, come certi governi . . .
Pertanto, forse, meglio di niente potrebbe anche essere una delle mie riesumazioni, fatta prevalentemente sull'ottava bassa della Bravi Alpini 120 Stimmen, ottava a me sconosciuta e praticamente mai usata prima d'ora. Beh, insomma, non è certo l'ottava che meglio caratterizza la tremolo, specie se si suona a note singole, ma è interessante valutarne il risultato, per chi ama la tremolo.
Ve li ricordate Franco IV e Franco I? Era l'estate del 1968 e i due parteciparono con questa canzone al Disco per l'Estate, arrivando terzi e ottenendo un grosso successo di vendite. La canzone, ovviamente, è "Ho Scritto t'Amo sulla Sabbia". Ed è così che, al grido di "sempre meglio che niente" ve la propongo, sperando di suscitare qualche bel ricordo nei non più giovanissimi . . . .
Carlo
Meglio di niente?
- Manxcat
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Meglio di niente?
- Allegati
-
- Ho scritto t'amo.png (130.13 KiB) Visto 1222 volte
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
-
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: Meglio di niente?
Ottimo Carlo, ricordi di tempi meravigliosi e purtroppo passati.
Esecuzione bella e originale!
Adesso anch'io metto in ascolto un motivo.
Danilo
Esecuzione bella e originale!
Adesso anch'io metto in ascolto un motivo.

Danilo
- robertoguido
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Re: Meglio di niente?
Ehm, questa mi mancava!
Interessante sempre e comunque ascoltare qualche "vecchia novità" così come lo è il suono di questa tremolo.
Ora ascolto anche Danilo e poi vado a suonare un po' anche io che... ho del lavoro da fare
Interessante sempre e comunque ascoltare qualche "vecchia novità" così come lo è il suono di questa tremolo.
Ora ascolto anche Danilo e poi vado a suonare un po' anche io che... ho del lavoro da fare