Ciao a tutti!
Qualcuno di voi l'ha comprata o semplicemente testata?
Ho letto qualche cosa sul forum, ma ormai risale al 2008/2009, riguardo alla Suzuki Fabulous 10 Holes. Vedo che il prezzo é ancora intorno ai 200 euri .... ma .... vedo anche che é ancora difficile trovarla.
Immagino che sia una follia comprare un'armonica a questo prezzo quando é possibile prendere 4 ProMaster o meglio un paio (forse anche di più) di armoniche Custom!!
Ma questa armonica é così ..... "Fabulous??"
Suzuki Fabulous
- alberto1974
- =|o|=
Re: Suzuki Fabulous
Ciao,
oggi per caso sono incappato in un sito di un negozio. Non solo audio di cagliari. Hanno la fabolus a 100 euro
oggi per caso sono incappato in un sito di un negozio. Non solo audio di cagliari. Hanno la fabolus a 100 euro
Ciao Alberto.
Sono andato a dare una sbirciatina ed è effettivamente Lei, anche se non è attualmente disponibile.
Chissà com'è ....
Sono andato a dare una sbirciatina ed è effettivamente Lei, anche se non è attualmente disponibile.
Chissà com'è ....

Dario
Ciao Dario, conosco una persona che ce l'ha, appena la vedo (forse già mercoledì prossimo) se mi ricordo gli chiedo qualche impressione.
Ciao
CCristian
P.S. A vederla però è Fabulous fabulosa
Ciao
CCristian
P.S. A vederla però è Fabulous fabulosa

Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
- alberto1974
- =|o|=
Ciao Dario,
azz mi spiace, quando ho guardato io era disponibile...mi spiace averti dato forse una falsa speranza..suonata da Christelle Berthon sembra davvero favolosa
alberto
azz mi spiace, quando ho guardato io era disponibile...mi spiace averti dato forse una falsa speranza..suonata da Christelle Berthon sembra davvero favolosa

alberto
Grazie Cristian e grazie Alberto.
Però non datemi troppe informazioni .... poi cado nel tranello di comprarla e visto il prezzo credo sia opportuno l'arrivo di tempi migliori
Però non datemi troppe informazioni .... poi cado nel tranello di comprarla e visto il prezzo credo sia opportuno l'arrivo di tempi migliori

Dario