Bene Luca; rimaniamo così: quando riterrai di essere passato da assurdi ululati fastidiosi a note suonate musicali, ci farai sentire qualcosa. Attento, però, perché se dovessero risultare ancora assurdi ululati fastidiosi, ti troverai nei guai sino al collo!h-juke ha scritto: Credo che tutti noi principianti ci rendiamo conto quando da assurdi ululati fastidiosi, passiamo a note suonate musicali.
in realtà la mia domanda esigeva una risposta più semplice...domy ha scritto:ciao! sono d'acordo piu o meno con le altre opinioni, puo non avere senso come dice dario o averne come dice mumbles, dipende dal tuo obbiettivo, cosa intendi essere bravo ,in che genere musicale? con quali tipi di harmoniche? ma in ogni caso non esiste una risposta che vada bene x te! si può constatare a posteriori, dipende da te, se suoni un'ora ogni 2 settimane potresti anche non andare mai avanti significativamente, se suoni 5 ore al giorno magari in qualche anno sei gia a un livello acettabile, se sei portato sarà piu agevole la strada, se sei un genio....bo!!! se sei negato e persveri prima o poi ci arriverai! se ti sei fatto questa domanda forse un minimo di asprazione l'hai gia.... (io te lo auguro) ps forse non sei ancora malato x l'harmonica ma secondo me sta incubando...ciao! ps rileggendo la tua presentazione mi sono accorto che alcune cose che ho scritto probabilmente le sai gia
mgari servono a qualcun'altro...
Eh, caro Berto, siamo in trepidante attesa che ciò possa accadere, ma nulla fa pensare che un giorno potremo sentirci tali . . .!Berto ha scritto: la mia era una domanda così, per ridere... insomma quand'è che vi siete sentiti dei FIGHI???!?!?!![]()
![]()
Sinceramente?? ............................mi sentivo già un gran figo prima di comprare la prima armonica!Berto ha scritto:la mia era una domanda così, per ridere... insomma quand'è che vi siete sentiti dei FIGHI???!?!?!![]()
![]()
KohaiHarp ha scritto:Sinceramente?? ............................mi sentivo già un gran figo prima di comprare la prima armonica!Berto ha scritto:la mia era una domanda così, per ridere... insomma quand'è che vi siete sentiti dei FIGHI???!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
verissimo!Manxcat ha scritto:C'è chi FI-GHIS-SI-MO ci è nato!Ciao!
Ma no giusto le piegature!Aldouz ha scritto:WoW Domy, questa sì che è tosta!
robertoguido ha scritto:Comunque mi sono sentito Figo quando, ascoltando una delle registrazioni che ho fatto per i Giochi mia moglie mi ha chiesto
- "chi è questo"
- le ho risposto "io"
- e lei: "si vabbé.. piantala"
giuguar ha scritto:come e' andato l'esame:?:
...giuguar ha scritto:!? in che senso? hai pesantemente insultato il docente e cambiato piano di studi?![]()
![]()