Bye Bye Bird
Bye Bye Bird
dalle parole ai fatti,
no va bhè ne parlavo con giuguar ed ecco qui il file, opinioni e giudizi sono caldamente auspicati...!

Re: Bye Bye Bird
ahhahahahah se se...
grazie! magari...ci devo lavorare ci sono alcuni punti che mi sono ancora oscuri...!

- robertoguido
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Bravo Mumbles!
Mi è piaciuta davvero tanto, ci mancava solo il vocione di SBWche diceva "BYE BYE BIRD" ed era perfetta
Ho sentito che l'hai suonata una tonalità più bassa rispetto a quella del video che ho trovato. Per curiosità che armonica hai usato?
Mi è piaciuta davvero tanto, ci mancava solo il vocione di SBWche diceva "BYE BYE BIRD" ed era perfetta

Ho sentito che l'hai suonata una tonalità più bassa rispetto a quella del video che ho trovato. Per curiosità che armonica hai usato?
la stessa, 364, solo che la mia è in C!
vedo che il mio compagno di chiacchere giuguar non ha ancora espresso un giudizio!!
vedo che il mio compagno di chiacchere giuguar non ha ancora espresso un giudizio!!
- francesco galtieri
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Salve a tutti,
ciao Mumbles, mi è piaciuta molto questa tua versione di bye bye bird, secondo me manca qualche nota qua e la....ma mi rendo conto che è molto difficile ricreare ad orecchio tutto il brano, tutte le sfumature che riusciva a creare il mitico Alex
f.g.
ciao Mumbles, mi è piaciuta molto questa tua versione di bye bye bird, secondo me manca qualche nota qua e la....ma mi rendo conto che è molto difficile ricreare ad orecchio tutto il brano, tutte le sfumature che riusciva a creare il mitico Alex

f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย

Ben
"To do is to be" Nietzsche
"To be is to do" Kant
"Do Be Do Be Do" Sinatra
"To do is to be" Nietzsche
"To be is to do" Kant
"Do Be Do Be Do" Sinatra
@francesco galtieri: che note mancano secondo te? non è completo il giro? o è il tema che non funziona bene?
- francesco galtieri
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Ciao Mumbles (mi sembra di ricordare che ti chiami LorenzoMumbles ha scritto:@francesco galtieri: che note mancano secondo te? non è completo il giro? o è il tema che non funziona bene?

il giro mi sembra completo, piuttosto mi sembra che manchi qualcosa nel fraseggio di accompagnamento ad accordi, ma non farti troppe fisse al riguardo perché se ascolti 2 registrazioni di bye bye bird suonate dallo stesso S.B.W.,sono certo che noterai alcune differenze dovute al fatto che anche lui si prendeva alcune "libertà" espressive quando suonava. La linea melodica è sempre la stessa ma se ascolti bene le differenze le noti

f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
=) si si mi chiamo Lorenzo, nel week end se ho tempo mi ci metto e faccio la versione 2.0
Mumbles ha scritto:vedo che il mio compagno di chiacchere giuguar non ha ancora espresso un giudizio!!

eccomi, scusa il ritardo, mi sono accorto solo ora di questo post!
Che dire, sei il mio idolo dopo SBWII!
Cosi di rimando al mio bybyebird dei giochi mi piacerebbe poterti rispondere in singolar tenzone con un altro pezzo di Alec Rice che hai fatto tu e che mi ha mandato in fissa, dopo aver visto il tuo "it's raining outdoors baby" su youtube me lo sto sentendo di continuo per impararlo anche se ancora non ho soffiato una nota, tuttavia temo che non reggerei il confronto, lo fai troppo bene!

@giuguar accetto volentieri il singolar tenzone, anche perchè il music lab latita di queste colte e profonde citazioni (blues ovviamente), per quanto riguarda it's raining outdoors, è molto molto più facile di quanto sembri...! saluti.
p.s. aspetto con ansia il file...!
p.s. aspetto con ansia il file...!
purtroppo adesso sono fuori per lavoro per qualche settimana e non posso uplodare niente con la connessione che ho, magari ne approfitto per studiarmi izreiniautdors:)