Ok, lo tolgo: non vedo il problema . . .

Carlo
Come? Quale armonica? Io prenderei una special 20 ed un metodo, ma non per chitarra, eh!robertoguido ha scritto:Noooo perché? Non sono ancora riuscito ad ascoltarlo!
Sì, Cristian, è come dici. Erano circa le 18:30 ed ero atteso da amici per le 17:00 . . . Volli postare, ma c'era qualcosa che non mi convinceva, non sulle note, ma sul suono e sul volume. Avevo microfonato l'ampli ed il suono era venuto forte e graffiante, non adatto a quel genere di canzone. Ma, comunque, mi ero divertito lo stesso, perché anche per me è una canzone straordinaria, come tante altre di Dalla. Forse la rifarò . . .CCristian ha scritto:Ciao, a me era piaciuto, solo che se non ricordo male avevi scritto che lo avevi registrato di fretta e aleggiava nell'aria un invio rielaborato o no?!
Masnado ha scritto:Io non ho sentito niente
Se la fate anche voi, l'ascolterò volentieri e sarà sicuramente meglio della mia, ma registrarla di nuovo non ci penso nemmeno: primo perché a me piace già così, secondo perché ci ho messo dalla mattina alle nove sino alle 6 del pomeriggio, e prima di registrarla l'avrò suonata almeno trenta volte!robertoguido ha scritto:Oh insomma, Carlo! O la registri di nuovo o toccherà farlo a noi
Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?