Così ci ho suonato "Make Me A Memory" (nota anche come Sad Samba) di Grover Washington.
Vi allego base (BIAB) e spartito ma... mi piacerebbe sentire le altre Low Tuning come suonano e non necessariamente sullo stesso pezzo!
Ciao!
Roberto
Be...complimenti Roberto!robertoguido ha scritto:Ma a dire il vero non ero in cerca di complimenti
E si, ti stiamo lasciando un po solo, ma magari non avessi tempo per colpa dei regali, qua è colpa del lavoro! Però sono andato a ripescare le mie harmoniche low, in effetti ne ho solo due, una in re e una in fa, sono due hering vintage, ho usato quella in fa, era un bel po che non le suonavo, non le ricordavo così toste!! Non sono certo il meglio della tenuta ma il suono mi piace molto, nell'ottava bassa bisogna fare attenzione a regolare la potenza degli attacchi per non mandare in blocco le ance, anche se in certi momenti sembra che ci voglia un compressore per farle suonare!robertoguido ha scritto:ma speravo di sentire qualche altra low tuning... magari anche con le ance che sferragliano sotto le cover