vendo armonica pure harp
vendo armonica pure harp
causa doppio regalo,vendo armonica suzuki pure harp tonalità C nuova, garanzia, scontrino fiscale. € 50,00 +ss non trattabile.località Taranto
Ultima modifica di alamundra il giovedì 13 dicembre 2012, 19:09, modificato 1 volta in totale.
- robertoguido
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Re: vendo armonica pure harp
Se non te la compra F.G. te la compro io!!!
robertoguido ha scritto:Se non te la compra F.G. te la compro io!!!
a oggi, sei il solo interessato.
- giuggiolo
- =|o|o|o|o|o|=
Robè, bissi?

Reeds vibration is the soul's flickering...
`┌──────────────────┐
█│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│█
`└──────────────────┘
`┌──────────────────┐
█│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│█
`└──────────────────┘
- robertoguido
- Contatta:
mah, sai com'è ho quella in Re ed è bellissima, poi altrimenti va a finire che qui si pensa che ho solo armoniche "speciali"... non che questa sia così normale... 

- francesco galtieri
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Grazie per la precedenza Guido/Roberto, ma di armoniche in C ne ho fin troppe. Attualmente ne sto usando una, una marine band con il comb in.......fatto da merobertoguido ha scritto:Se non te la compra F.G. te la compro io!!!

f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
- robertoguido
- Contatta:
mah, sai com'è dopo la tua letterina a Babbo Natale mi ero fatto uno scrupolofrancesco galtieri ha scritto:Grazie per la precedenza Guido/Roberto, ma di armoniche in C ne ho fin troppe. Attualmente ne sto usando una, una marine band con il comb in.......fatto da merobertoguido ha scritto:Se non te la compra F.G. te la compro io!!!![]()
f.g.

A questo punto aspetto solo che Alamundra mi dia i suoi riferimenti e gli dico dove spedirla!

- robertoguido
- Contatta:
Ho rimosso il post perché il problema si è risolto
Ultima modifica di robertoguido il lunedì 4 febbraio 2013, 9:14, modificato 1 volta in totale.
- IlGrandeCocomero
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
Che tristezza... -.-' Senza parole...
Roby però non ho capito questa frase:
Roby però non ho capito questa frase:
per 55,00 non vale la pena truffare
- francesco galtieri
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Ciao Roberto, mi dispiace per quello che ti è accaduto. Stento anch'io a credere che ci sia qualcuno pronto a correre certi rischi per una cifra cosi modesta...
Non ti nascondo che anch'io a dicembre volevo contattare "alamundra" per l'armonica in questione, poi però ho fatto altri acquisti come hai potuto vedere
e quindi ho desistito.
Sono ancora convinto che la faccenda si risolverà per il meglio visto che più leggo il tuo racconto e più tutto mi sembra paradossale.
In bocca al lupo
f.g.

Non ti nascondo che anch'io a dicembre volevo contattare "alamundra" per l'armonica in questione, poi però ho fatto altri acquisti come hai potuto vedere

Sono ancora convinto che la faccenda si risolverà per il meglio visto che più leggo il tuo racconto e più tutto mi sembra paradossale.
In bocca al lupo

f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Ciao, non ho parole per quanto successo....
Se non sbaglio, mi sembra che alamundra avesse venduto qualcos'altro qui sul forum, magari puoi sentire l'utente o gli utenti che hanno acquistato precedentemente e avere più informazioni...
Ciao
CCristian
Se non sbaglio, mi sembra che alamundra avesse venduto qualcos'altro qui sul forum, magari puoi sentire l'utente o gli utenti che hanno acquistato precedentemente e avere più informazioni...
Ciao
CCristian
Ultima modifica di CCristian il venerdì 18 gennaio 2013, 9:37, modificato 1 volta in totale.
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
sono veramente dispiaciuto robertoguido, queste cose sono molto spiacevoli...!
- Bart Marino
- =|o|o|o|o|=
Qui invece dice di chiamarsi Samuele Valentino
http://www.doctorharp.it/forum3/viewtop ... 163#p37163
ora ho capito perchè quando gli ho proposto il ritiro a mano risparmiandogli il fastidio della spedizione, visto che a Taranto ho la mia famiglia, non mi ha neanche risposto.
http://www.doctorharp.it/forum3/viewtop ... 163#p37163
ora ho capito perchè quando gli ho proposto il ritiro a mano risparmiandogli il fastidio della spedizione, visto che a Taranto ho la mia famiglia, non mi ha neanche risposto.
Blues is all around me
- robertoguido
- Contatta:
rimosso
Ultima modifica di robertoguido il lunedì 4 febbraio 2013, 9:15, modificato 1 volta in totale.
- Bart Marino
- =|o|o|o|o|=
Comunque, causa doppio regalo vendo a prezzo stracciato e non trattabile una Pure Harp in C a soli 220 Euro più spese di spedizione di circa 300 Euro per coprire le spese del biglietto dell'aereo in prima classe A/R e una notte in albergo pasti compresi. Ve la consegno a mano.
Affrettatevi!!!
Affrettatevi!!!
Blues is all around me
- robertoguido
- Contatta:
A quanto pare c'è stato un problema di comunicazione con le mail e con Paypal.
Ora si è risolto tutto nel migliore dei modi e vi confermo che Alamundra si è comportato corettamente
Ora si è risolto tutto nel migliore dei modi e vi confermo che Alamundra si è comportato corettamente
Ciao Roberto, sono contento che si sia risolto tutto, e non sono contento solo per te, ma lo sono in generale... insomma quando sento di persone scorrette, non sono molto felice, invece quando sento di persone corrette, invece si, sono contento
Ciao
CCristian

Ciao
CCristian
Ah, forse ricordo male, ma mi sembra che avessi scritto che alamundra non aveva risposto perchè aveva avuto dei problemi (di salute), e quindi ti aveva risposto suo fratello...
Beh, visto che alla fine la spiacevole situazione era stata solo un misunderstanding.... direi che un augurio alla guarigione, anche se è già successa, si può pure farlo
Magari mi sbaglio, ma un buon augurio non è mai buttato, anche se non è più necessario
Ciao a tutti e appena il mio raffreddore mi lascerà suonare un pezzo per intero, senza dovermi fermare per soffiare il naso, proverò a postare qualcosa in musiclab.... Lorenz ha condiviso un pezzo che trovo favoloso
CCristian
Beh, visto che alla fine la spiacevole situazione era stata solo un misunderstanding.... direi che un augurio alla guarigione, anche se è già successa, si può pure farlo

Magari mi sbaglio, ma un buon augurio non è mai buttato, anche se non è più necessario

Ciao a tutti e appena il mio raffreddore mi lascerà suonare un pezzo per intero, senza dovermi fermare per soffiare il naso, proverò a postare qualcosa in musiclab.... Lorenz ha condiviso un pezzo che trovo favoloso

CCristian