Avevo fatto questa base con l'idea di un ipotetico duetto con Federico: l'idea era quella di una parte molto semplice, suonata da me, ed una seconda parte un po' più baroccheggiante e personalizzata, in contrasto ed a completamento della prima.
Poi Federico ha dovuto abbandonare ed il brano, "for two", è rimasto "alone, only for one". Chissà che non ci sia qualche avventuroso, indomabile, irrefrenabile, coraggioso suonatore (leggi Roberto) che voglia portare a completamento un'opera incompiuta . . . .
Tea for Two
- Manxcat
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Tea for Two
- Allegati
-
- Tea for Two.zip
- (719.18 KiB) Scaricato 82 volte
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
- robertoguido
- Contatta:
Re: Tea for Two
Come direbbe Titti: mi è semblato di vedele un gatto che fa il mio nome!
Un invito di un amico a prendere un te non si può rifiutare!
Oggi però mi sa che non ce la faccio... intanto vado a comprare i biscotti e, se mi dite in quanti siamo, vedo di comprarne la giusta quantità

Oggi però mi sa che non ce la faccio... intanto vado a comprare i biscotti e, se mi dite in quanti siamo, vedo di comprarne la giusta quantità

- Manxcat
robertoguido ha scritto:Come direbbe Titti: mi è semblato di vedele un gatto che fa il mio nome!![]()

robertoguido ha scritto: Oggi però mi sa che non ce la faccio... intanto vado a comprare i biscotti e, se mi dite in quanti siamo, vedo di comprarne la giusta quantità

- robertoguido
- Contatta:
L'ora del tè è passata abbondantemente e forse a questo punto ci starebbe bene una bella tisana o al massimo una camomilla.
Ti propongo quindi questa Camomilla For Two (o' clock)
Ma lo sai che nel pezzo dove passa a Sim ho litigato non poco!? mettere i miei passaggini cromatici li dentro non è stato così banale
Perdona gli sbuffi ma ho suonato molto vicino al microfono perché oggi ho litigato un po' con l'interfaccina audio ed i volumi!
Del resto il te scottava e ci ho soffiato sopra
Ah... per me una zolletta di zucchero e limone, grazie!
Ti propongo quindi questa Camomilla For Two (o' clock)

Ma lo sai che nel pezzo dove passa a Sim ho litigato non poco!? mettere i miei passaggini cromatici li dentro non è stato così banale

Perdona gli sbuffi ma ho suonato molto vicino al microfono perché oggi ho litigato un po' con l'interfaccina audio ed i volumi!
Del resto il te scottava e ci ho soffiato sopra

Ah... per me una zolletta di zucchero e limone, grazie!
- Manxcat
Ciao Roberto,
aggiungo un aggettivo a quelli espressi sul mio invito a completare l'opera: grande! Molto bella, sotto ogni profilo, bellissimo il finale, e non mi hai fatto nemmeno troppo sfigurare, a perte il fatto che io non andavo proprio sempre a tempo! Il respiro ogni tanto fa più "armonicista impegnato nell'esecuzione . . "!
Sei veramente bravissimo.
Mi farò risentire.
Carlo
aggiungo un aggettivo a quelli espressi sul mio invito a completare l'opera: grande! Molto bella, sotto ogni profilo, bellissimo il finale, e non mi hai fatto nemmeno troppo sfigurare, a perte il fatto che io non andavo proprio sempre a tempo! Il respiro ogni tanto fa più "armonicista impegnato nell'esecuzione . . "!
Sei veramente bravissimo.
Mi farò risentire.

Carlo
- robertoguido
- Contatta:
Oh guarda, quando vuoi invitarmi per un té, caffé o cioccolata sono sempre disponibile
Comunque ho per le mani anche io un bellissimo brano che è rimasto nel cassetto dei giochi e che credo meriti davvero un bello spazio su musiclab perché potrebbero nascere dei begli spunti di riflessione su interpretazione, arrangiamento e altro
Appena alzo la testa vi racconto la cosa

Comunque ho per le mani anche io un bellissimo brano che è rimasto nel cassetto dei giochi e che credo meriti davvero un bello spazio su musiclab perché potrebbero nascere dei begli spunti di riflessione su interpretazione, arrangiamento e altro
Appena alzo la testa vi racconto la cosa