questi per me sono giorni molto difficili e purtroppo sono coincisi con la fine dei giochi. Avevo nel cassetto ancora un paio di brani che mi sarebbe piaciuto suonare ma ormai non ce la faccio più.
Fortunatamente Marco e Fabio mi hanno proposto due duetti che mi hanno permesso di dare ancora un piccolo contributo e di "lavorare" con altre due bellissime persone!
Marco è modesto ma in come suona si sente davvero tutto il sentimento. Sceglie sempre brani classici, che mai nessuno si sognerebbe di suonare con un'armonica, eppure... sono sempre ben suonati ed alla fine, come dice Carlo, emozionano
Fabio è un ragazzo con grande volontà, molto orecchio e tanto talento ed è davvero notevole sentire il livello che ha raggiunto in pochi mesi.
A Fabio suggerisco di studiare un po' di musica perché "sento" che è portato ed a persone come lui un certo studio permetterebbe di fare un grande salto
Ho finalmente ascoltato l'ultima cariolata di brani.
Mi perdonerete se non li commento tutti, tanto mi sa che dal 23 avremo modo di parlarne ancora

Cito quindi solo quelli che per un motivo od un altro mi hanno colpito di più (senza togliere nulla agli altri)
Emilio a parer mio questa volta la tua scelta si è forse un po' spinta oltre... ma non oltre le tue capacità ma quelle dello strumento che certe note proprio non le poteva suonare. Ammirevole come sempre l'impegno
NPW Cavolo, la seductora, affascinante. Da te non me l'aspettavo ma mi è piaciuta, mi è piaciuta proprio!
KohaiHarp Ben sei sempre simpaticissimo, davvero carina! Ma lo stimolo a fare pipì con tutto quello scroscio d'acqua è inevitabile

Aldouz Domenico, stai troppo lontano da casa mia per venire li da te e visto che sei stato così "stitico" di brani nei giochi come faccio ad ascoltarti ancora?

Domy Di la verità: ti sei trattenuto così a lungo dal suonarci un blues che quasi... te lo suonavi addosso

Mumbles & Trek1972 bella accoppiata! Il Danilo quest'anno ci ha mollato ma abbiamo capito che tra polpette, bimbi, "never too late" e concerti per nobili cause era uno zinzino impegnato. Dani, non ci (mi) dimenticare!
Sono le 0:00 del 21/11/2012 tra poco suona il gong di chiusura dei giochi

Ma sono sicuro che ci divertiremo ancora con le votazioni, anche se non ho capito bene come si farà

E per registrare ancora? Per fortuna c'è MusicLab

Ciao!