Buon salve a tutti,
Sono arrivato a questo sito cercando proprio un sito del genere X°D
Ho sempre avuto una passione per l'armonica ma non l'ho mai coltivata molto, sopratutto non avendone neanche la possibilità XD adesso col cambio di casa è uscita fuori da uno scatolone un'armonica e visto il tempo libero ho deciso di mettermici sotto come si deve, anche se ancora non sò dove iniziare... non sò proprio niente di musica ma va bhe
Leggendo un pò sul forum però ho scoperto di avere una tremolo e la cosa mi soddisfa molto, tra le varie armoniche speravo proprio nelle tremolo. Comiunque per non tirarla lunga spero di trovarmi bene qua con voi ed imparara molto XD
ps..... scusate u.u mi chiamo daniele e ho 20 anni sono di livorno
Salute a voi
- IlGrandeCocomero
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: Salute a voi
Mi sa che stasera tocca a me aprire la porta del forum ad un altro compagno d'avventure armoniche..Benvenuto! 

- robertoguido
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Ciao Daniele e benvenuto!
Di tremolo si parla tanto in questo forum, se già non l'hai fatto fai una bella ricerca per scoprire che cosa è stato detto e... Non esitare a chiedere se hai ancora dubbi... Qualche tremolante competente ti risponderà!
Roberto
Di tremolo si parla tanto in questo forum, se già non l'hai fatto fai una bella ricerca per scoprire che cosa è stato detto e... Non esitare a chiedere se hai ancora dubbi... Qualche tremolante competente ti risponderà!

Roberto
Grazie mille del benvenuto 
Di dubbi ne ho veramente pochi ma penso che dovrò fare un topic nella sezione adatta sennò verrò fucilato dai moderatori gia dal mio primo giorno di presenza ahahahahah XD

Di dubbi ne ho veramente pochi ma penso che dovrò fare un topic nella sezione adatta sennò verrò fucilato dai moderatori gia dal mio primo giorno di presenza ahahahahah XD
°_/\_°Dancing in the shadow!°_/\_°
Benvenuto!! Finalmente un conregionale (si dice così?!? :s)!! Spero che tu ti diverta come sto facendo io!! 

Provincia di Siena ma vengo al mare dalle tue parti!!