Sabato del villaggio 2 Loro sono un gruppetto di harmonicisti! Uno suona l'accompagnamento,uno la melodia,uno gli abbellimenti,uno tiene il tempo ed uno dirige tutti! Gli altri restanti ascoltano stupiti e si chiedono perchè "Lui-gi" pensi d'essere un dilettante! La Sardegna vanta diverse perle! Basti pensare che questo è un brano inventato e creato al momento, improvvisato, direi un "folkman "

Bravo Luigi!!
NPW In a sentimental mood Bella esecuzione e bella la scelta dell'intervento del sax, bella anche la base ! Hai creato un'atmosfera da jazz club, un po sofisticato e molto piacevole!!
Manxcat - NPW - La Vie en Rose 
A me è piaciuta l'idea, spensieratezza e buon umore, un po a ricordare che spesso ci si prende troppo sul serio! Molto carino! Peccato per il presentatore, era Pippo Baudo? Un po rauco!
GreenHarp - Fratello Sole Sorella Luna Dalla foresta al sole alla luna! Un harmonicista naturalista!

Il brano e carino e delicato, ma sto blues quando arriva?

..........
Brano comune Devo dire che non sono stato esattamente contento, sono andato a cercarlo e dopo i primi 15-20 secondi d'ascolto ho fermato il brano e ho pensato che sarebbe stato l'ultimo che avrei registrato! Poi l'ho riascoltato tutto e dato che il fatto di doverlo suonare perchè imposto o più correttamente, richiesto, non è sufficente per me a darle un senso.....mi ritiro da Giochi!!............

Ok seriamente! Questo inizialmente mi ha creato un piccolo problema ( sono fatto così, un po male ammetto!) Perchè dovrei suonare un brano che non mi piace tanto, cosi lontano dalla musica che mi ispira e per di più da confrontare (in senso positivo) con altre 20 e più versioni? Allora ho pensato: è una ninna nanna, come la suonerei per un bimbo nel suo nel lettino? Quindi ho saltato tutti gli schemi! Ad un bimbo non interessa il tempo, la durata delle note, la melodia precisa con le note giuste e neanche a me! Lui vuole una canzoncina che concili il sonno.Così ho preso la mia Special20 è l'ho suonata come la ricordavo e la sentivo e ho registrato una mono traccia. Microfono sm57-pc-adacity. Ci sono tanti errori ma credo di aver suonato raramente in modo così spontaneo!... Tante parole per un brano di un minuto e 15 secondi! Si perchè ho poi registrato altre versioni più lunghe e più precise dopo averla risentita attentamente, ma la prima è l'unica che abbia senso e che mi rappresenti! Ho aggiunto un effetto eco abbastanza corposo perchè aveva un non so che di infantile! Se non riuscite a sentirlo tutto forse almeno come ninna nanna funziona

..Alla fine è il primo brano che invio dopo quello di presentazione! Non volevo rischiare d'essere influenzato in nessun modo dalle vostre versioni che saranno tutte sicuramente più belle! Sono un po dissacratore, ma così è andata!............. Scusate se mi sono dilungato ma ci tenevo a spiegare che non ho snobbato il brano e che mi sono impegnato come sempre, anche se in modo diverso!