Messaggio
da blues.harp » giovedì 25 settembre 2008, 13:18
Ciao a tutti!!!
ho visto questi famosi video... ma poveretto!! dai.. è solo uno ke si passa il tempo.. non c'è ragione di prendersela cn lui e dire ke è scarso.. semmai, l'unica cosa da rimproverargli è ke fuma troppo in questi vieo.. insomma,, ci potrebbe pure stare 3 minuti senza fumare,,così..tempo di fare il video e poi se la va a fumare x i fatti suoi..
x quanto riguarda il discorso di fare video didattici in italiano... io penso ke se uno impara a suonare da se,alla fine c'è più soddisfazone.io non ho mai visto nessun video e non ho comprato nessun metodo,,ho solo ascoltato,ascoltato e ascoltato (quelli + bravi di me ai concerti,,nei dischi ,,ecc),ora non sono certo il migliore armonicista in italia (ma nemmeno in provincia di Palermo penso..)eppure,,alla fine delle serate in tanti mi fanno i complimenti. E' questa la cosa bella dell'armonica: è uno strumento "misterioso" di cui quasi nessuno sa parlare..e quindi diventa una sfida x te,, provi e riprovi,, ti incazzi,,ma alla fine ce la puoi fare..anke se nn sarai mai un charle musselwhite. Io chiamo tutto ciò "la petica dell'armonica".
blues.harp