Ciao crossroad_96! Colgo l'occasione per darti il ben venuto! A dire la verità mi sembra troppo poco una settimana...(ma dato che mi fido prendilo come un complimento! ) Soprattutto per le intenzioni che si intuiscono all'ascolto. mi spiego: sembra che tu abbia già saltato molte tappe, non tanto x tentare di improvvisare che non significa cercare di suonare ciò che ancora non si sà fare, ma piu x il fatto che mancando le note fondamentali nell'esecuzione, oltre alle basi vere e proprie che stai iniziando a studiare, provi già dei fraseggi tecnici ( x uno che suona da una settimana) e veloci! Quindi un consiglio sincero, rallenta un po, non con i fraseggi

ma con gli step da fare! Pensa prima alle basi il resto arriva, non trascurare questa parte perche succede spesso che ci si accorga dopo anni di avere delle lacune che vanno inevitabilmente eliminate magari dopo aver fatto dieci passi avanti si è costretti a farne venti indietro! Detto cio x il pochissimo tempo che suoni non posso che farti i complimenti sia x il senso del tempo che per la pulizia!

c'è tanto da fare ma questo lo sai già!