Mi presento, mi chiamo Stefano, un batterista che a 26 anni ha scoperto di avere una passione per l'armonica!!
Ho acquistato una Blues Harp in "C", e in silenzio da un mesetto stò facendo un pò di esercizi attraverso i tabs di questo sito...ho deciso di iscrivermi per condividere con voi un pò di alti e bassi della mia esperienza fin qui...
Per ora mi diletto a fare un pò di esercizi per affinare la tecnica "note singole", cercando di essere il più preciso e pulito possibile, ed inoltre provo qualche tab semplice e qualche accenno di improvvisazione sui pezzi del mio gruppo, in quanto mi piacerebbe poter rendere più colorite le nostre sessioni acustiche...
E' uno strumento molto affascinante, ricco di mistero...visto da fuori sembra facile, ma poi come tutte le cose, quando si comincia a toccare con mano (in questo caso con bocca!), si scoprono tante sfaccettature che rendono l'argomento ancor più interessante...
Per paura di uscire fuori tema vi racconterò i miei studi fin'ora in altre sezioni più adeguate!!!
Piacere di conoscervi!! E complimenti per il sito!