ciao a tutti, oggi ho provato a registrare x la prima volta un brano (halleluja di rufus wraiwright) volevo chiedervi come pensate che suono? è da poco + di un mese che suono con una Blues Harp in C. scusate se a volte sbaglio, ma andavo quasi a memoria...
http://www.youtube.com/watch?v=pFuDnXDW ... e=youtu.be
spero di ricevere delle vostre opinioni(sia positive che negative)...
Fabio
primo brano registrato
-
- =|o|o|=
primo brano registrato
poche parole!!!!!BASTA parlare, risparmiamo fiato e dita per suonare il nostro gioiellino di 3x1x10!!!!BASTA CHIACCHIERE! SPEGNIAMO IL MONITOR E TORNIAMO A SUONARE, SIAMO TUTTI BUONI A PARLARE!
Re: primo brano registrato
Ascoltato! Continua così! 

Ben
"To do is to be" Nietzsche
"To be is to do" Kant
"Do Be Do Be Do" Sinatra
"To do is to be" Nietzsche
"To be is to do" Kant
"Do Be Do Be Do" Sinatra
- Glayardt
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
Bravo!
Io ho suonato quasi la stessa versione ai Giochi d'Autunno di quest'anno: la tua è meglio e, inoltre, io l'ho suonata dopo 5 mesi d'armonica.
Continua e continua e continua, specie a registrarti: è una palestra fenomenale.
Io ho suonato quasi la stessa versione ai Giochi d'Autunno di quest'anno: la tua è meglio e, inoltre, io l'ho suonata dopo 5 mesi d'armonica.
Continua e continua e continua, specie a registrarti: è una palestra fenomenale.
Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?
Avanti tutta!
Continua così
Continua così

-
- =|o|o|=
http://www.youtube.com/watch?v=fhEGGNH4 ... AAAAAAAAAA ho provato a registrarmi, cosa ne pensate??? scusate se posto dei video ma è per ricevere suggerimenti su come migliorarmi =) =)
poche parole!!!!!BASTA parlare, risparmiamo fiato e dita per suonare il nostro gioiellino di 3x1x10!!!!BASTA CHIACCHIERE! SPEGNIAMO IL MONITOR E TORNIAMO A SUONARE, SIAMO TUTTI BUONI A PARLARE!
- Manxcat
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
. . . pertanto, il mio suggerimento su come migliorarti è:fabio garelli ha scritto: scusate se posto dei video ma è per ricevere suggerimenti su come migliorarmi
BRAVO FABIO!
E qui finisce la mia risposta, perché io non credo a questa storia dei suggerimenti da parte di altri che potrebbero anche essere meno "talentati" di te, che tu conosci poco o nulla e non sai nemmeno come e cosa suonano; aggiungo solo, per non lasciarti insoddisfatto, che è chiaro che all'inizio si debba essere impegnati ad emettere note precise in altezza e nel rispetto del tempo; la parte interpretativa verrà in seguito che, e lo dico in primis a me stesso, dovrà essere contemporaneamente rispettosa della musica originale, ma capace di personalizzarla, senza stravolgerla; ne riparleremo, spero.
Grazie Fabio.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica