Studio con l'uso di più metodi
Studio con l'uso di più metodi
Salve a tutti.. Mi chiamo Andrea. Mi sono regalato un Hohner Silver Star.. Fantastica, me la porterei ovunque e suonerei dappertutto.. Comunque volevo chiedere, cosa ne pensate del "Metodo di armonica per l'autodidatta" di Manus ron-Steven?? Lo conoscete?? Credete che ho fatto un ottimo acquisto per imparare questo splendido strumento?? Mille grazie a tutti..
Re: Studio con l'uso di più metodi
Un'altra domanda si possono unire vari metodi, cioè seguirne più di uno?? Oppure se si trovani più metodi seguirne uno alla volta? Perchè ne ho travato un altro "Teach Yourself Blues Harmonica - 10 Easy Lessons - Peter Gellling" e sto seguendo da un paio di giorni, mi sono un pò inpuntato nel bending e nel train whistle, però non sembra male.
Re: Studio con l'uso di più metodi
Io sto seguendo proprio questo, insieme al Triassi e ad un altro metodo ancora.Carra ha scritto:Un'altra domanda si possono unire vari metodi, cioè seguirne più di uno?? Oppure se si trovani più metodi seguirne uno alla volta? Perchè ne ho travato un altro "Teach Yourself Blues Harmonica - 10 Easy Lessons - Peter Gellling" e sto seguendo da un paio di giorni, mi sono un pò inpuntato nel bending e nel train whistle, però non sembra male.

Ben
"To do is to be" Nietzsche
"To be is to do" Kant
"Do Be Do Be Do" Sinatra
"To do is to be" Nietzsche
"To be is to do" Kant
"Do Be Do Be Do" Sinatra