Salve a tutti voi Fanciulli,
ho bisogno del vostro aiuto per organizzare dei tour in Italia per alcune band internazionali per quest'estate. Sto pensando di rivolgermi ai festival, la maggior parte dei quali in questi giorni sta mettendo su il programma. Il fatto è che sono molto dislocati fra loro sia geograficamente sia in termini di date, per cui avrei bisogno di indirizzi-nomi di club o di altri festival minori di una certa importanza per ammortizzare i tempi morti fra un festival e un altro. Mi affido a voi, perché siete sparsi in tutto lo stivale e ogni vostra informazione di prima mano (piccoli festival, club, etc) è per me molto più attendibile di qualsiasi sito internet o ricerca su google. Non cerco festival esclusivamente blues, anche dei festival rock vanno bene.
Le band che vorrei portare in Italia sono:
1) Leon Hendrix, fratello dell'immortale Jimi accompagnato da Chaz de Paolo (ex chitarrista, fra gli altri di Buddy Miles). Sarà in Europa in aprile-maggio
2) Harmonijkowy Atak: band di nove elementi fra cui quattro armonicisti di primissima classe (Leczycki, Kaminski, Kielak e Wisniewski)
3) L'orange electrique: il grupo dello zietto preferito vostro del Forum (un po' anche per me non guasta

Se avete dei contatti o anche solo nomi o indirizzi per evitare pubblicità gratuita, potete inviarmeli tramite MP o all'indirizzo mcuscito@libero.it
Ve ne sarò grato e, se la cosa va in porto, sarebbe fantastico poterci incontrare.
Grazie mille in anticipo,
-Michele