Grazie a tutti

Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?
Ma Michele . . . . cosa dici? Il secondo foro? Sarà un "buco" come un'altro, no? Mi meraviglio che tu, da Cracovia, venga qua a scrivere certe bischerate . . . . Cose mai sentite! Capirei se tu ci avessi spiegato il perché una canzone in LA vada suonata con un'armonica in RE (!), ogni eccezione rimossa (infatti non mi azzarderei mai a suonare una brano in LA con un'armonica, per esempio, in LA, guai!), ma intervenire per dirci che un "buco" è diverso dall'altro, questo è veramente intollerabile! Scusami una domanda, tanto che ci sono: vorrei prendermi una nuova armonica; cosa mi consigli tra la Special 20 e la Golden Melody? O hai altre suggestioni? Non mi muovo sino a che non avrò il piacere di leggere una tua risposta. Meno male che ho chi può risolvermi ogni più amletico dubbio: "To be or not to be, to be or not to be, to be or not to be . . . . . Twenty or Melodì . . . . this is the question . . .!the uncle ha scritto:Magari devi solo imparare a suonare il secondo foro. E' il più difficile.
Grazie Giulio di aver fatto luce sui miei comportamenti . . . no, no, veramente, non sto scherzando: hai detto quello che avrei voluto e dovuto dire io.giuggiolo ha scritto: . . . proprio quel burlone di Carlo (Manxcat)