salve a tutti gente
se avete mai sentito questa fantastica canzone degli 883, all'inizio del brano e in alcuni spezzoni nel mezzo ci sono degli assoli di armonica bellissimi, non difficili ma pieni di anima.
purtroppo non ho trovato tablature di questi assoli, perciò mi affido a voi, sommi maestri dello strumento a fiato che più coinvolge a livello emotivo, per trovare le note di questi pezzi
grazie in anticipo
Cerco tablatura Nient'altro che noi - 883
-
- =|o|=
-
- =|o|o|o|=
Re: Cerco tablatura Nient'altro che noi - 883
Conosco questa bellissima canzone degli 883..ma mi dispiace neanch'io sono mai riuscito a trovare la tablatura!!!
Posso solo dirti però che si tratta di armonica cromatica..anche per questo motivo nn mi sn mai cimentato a suonarla all'armonica...
Spero avrai più fortuna di me a trovare lo spartito..
Ciao Luis
Posso solo dirti però che si tratta di armonica cromatica..anche per questo motivo nn mi sn mai cimentato a suonarla all'armonica...
Spero avrai più fortuna di me a trovare lo spartito..
Ciao Luis
Abballati abballati fimmini schette e maritati,
si nunn'abballati bonu nun vi cantu e nun vi sonu,
si nunn'abballati pulitu ci lu dicu a lu vostru zitu!
si nunn'abballati bonu nun vi cantu e nun vi sonu,
si nunn'abballati pulitu ci lu dicu a lu vostru zitu!
- corrado
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Rispondo a Ciuco Cieco e a Luiscortez,un pò in ritardo ma positivamente.
Il brano degli 883,"Nient'altro che noi" si trova su Vanbasco.
Una volta salvato si può importare in Melody Assistant e creare sia lo spartito che la tablatura per armonica diatonica o cromatica a piacere.
Tutta la procedura è già stata descritta in questo forum,in questa sezione,all'argomento"Bring it on home led zeppelin??"
Corrado.
Il brano degli 883,"Nient'altro che noi" si trova su Vanbasco.
Una volta salvato si può importare in Melody Assistant e creare sia lo spartito che la tablatura per armonica diatonica o cromatica a piacere.
Tutta la procedura è già stata descritta in questo forum,in questa sezione,all'argomento"Bring it on home led zeppelin??"
Corrado.
-
- =|o|=
grazie mille!!!
(non ti scusare per la risposta dopo tanti giorni, io nel frattempo ero in vacanza
)
ciao ciao
(non ti scusare per la risposta dopo tanti giorni, io nel frattempo ero in vacanza

ciao ciao