Anche a me ha fatto molto piacere incontrare te e "Doctor Harp" in persona!!
Mi sarebbe piaciuto fermarmi a scambiare quattro chiacchiere, ma era quasi l'ora del suo concerto e ho preferito non disturbarvi...
Il seminario è stato davvero bello e pieno di spunti: anche per uno come me, che di strada ne ha tanta ancora da fare, ma ha anche moooolta voglia di percorrerne il più possibile!
Interessante l'uso di un software come TRANSCRIBE (già scaricata la versione free ieri sera e già provato a giocarci un pò: mi sembra davvero bello come descritto da Carlos); mi concentrerò senz'altro di più sullo studio delle scale nelle varie posizioni (anche se la mia conoscenza della teoria musicale è 0) e poi al di là di tutto, infonde entusiasmo, voglia di provarci sempre di più, di imitare altri strumenti e cimentarsi in generi, per uno abituato solo al blues come me e quindi "ignorante", "non da armonica"....
Vedere Max Manganelli e Plunz coi loro prodotti era un pò come essere nel paese dei balocchi!!! Peccato il lavoro che è quello che è in questo periodo e costringe a contenere le spese "superflue" (anche se in realtà l'armonica è un pane quotidiano necessario!!!).
Grandi musicisti si sono alternati sul palco, dando prova di grande abilità: chissà un giorno........
Un'ultima piccola considerazione personale: molto molto bello a mio parere il quadro di Little Walter....
Saluti!
Soz