problemi installazione vanbasco
problemi installazione vanbasco
ho scaricato il setup, ma alla fine delle impostazioni compare un messaggio di errore con scritto: "errore fatale impossibile copiare il file..." a qualcuno è già successo? che posso fare?
Non ho mai suonato blues, non veramente. L'ho inseguito tutti questi anni. Ho grattato le sue falde e copiato alcune note. Ma il vero blues è sepolto dal fango e dal sangue del Delta del Mississippi. (Walter Mosley)
- Andrew
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Re: problemi installazione vanbasco
Se sei con Win 7 o Vista, prova a lanciare il file dal tasto destro, scegliendo "run as administrator".
Potrebbe però anche essere solo un problema di download: hai provato a scaricare di nuovo il file?
Potrebbe però anche essere solo un problema di download: hai provato a scaricare di nuovo il file?
provando a scaricarlo da un sito diverso funziona...grazie!
ne approfitto per chiedere come salvare i file midi. quando schiaccio sul pulsante ricerca in vanbasco mi apre una pagina web in cui cercare i file, e quando trovo il file me ne apre un'altra di altri siti in cui si può solo ascoltare... probabilmente sbagli qualcosa.
ne approfitto per chiedere come salvare i file midi. quando schiaccio sul pulsante ricerca in vanbasco mi apre una pagina web in cui cercare i file, e quando trovo il file me ne apre un'altra di altri siti in cui si può solo ascoltare... probabilmente sbagli qualcosa.
Non ho mai suonato blues, non veramente. L'ho inseguito tutti questi anni. Ho grattato le sue falde e copiato alcune note. Ma il vero blues è sepolto dal fango e dal sangue del Delta del Mississippi. (Walter Mosley)
- Andrew
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Tasto destro sul link e poi "salva destinaziione con nome" o "salva oggetto con nome" (a seconda del browser) 

intanto mi correggo:forse sbaglio qualcosa, non sbagli
poi ho capito che era chrome che non mi dava l'opzione salva...

poi ho capito che era chrome che non mi dava l'opzione salva...