CArissimi forumisti, vi chiedo informazioni ! La settimana scorsa mi hanno rubato la mia Bravi alpini (cioè, il borsello dove c'era anche l'armonica!!!) vorrei prenderne un'altra, ma non la trovo sui siti consigliati da Doctor harp, e nemmeno da HArp Elite dove ho fatto gli ultimi acquisti. Non è più in produzione ? Ci sono delle altre tremolo, ma non le conosco, sono più corte e alte, della Honer o Seidel. Hanno lo stesso suono ? e le tremolo "viennesi" ?
Mi servirebbe per brani popolari e per valzerini, valse musette ....
anche se tantissimo che non la uso.
Sapete dirmi qualcosa ?
Grazie mille
Gino
Bravi Alpini-tremolo
- frank-blues
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Re: Bravi Alpini-tremolo
Ciao Gino,
tranquillo che la Bravi Alpini è ancora in produzione e, per di più. in diverse versioni (28 voci DO, 40 voci DO, 64 voci DO-SOL, 80 voci DO-SOL, 96 voci DO-SOL, 120 voci DO-SOL).
Per il momento non le ho messe in catalogo, ma se qualcuno me lo richiede, posso procurarmi qualsiasi modello di armonica Hohner o delle altre marche trattate.
Te la posso far avere entro la fine del mese.
Poi ti mando un messaggio privato per darti maggiori dettagli al riguardo.
A presto,
Francesco
tranquillo che la Bravi Alpini è ancora in produzione e, per di più. in diverse versioni (28 voci DO, 40 voci DO, 64 voci DO-SOL, 80 voci DO-SOL, 96 voci DO-SOL, 120 voci DO-SOL).
Per il momento non le ho messe in catalogo, ma se qualcuno me lo richiede, posso procurarmi qualsiasi modello di armonica Hohner o delle altre marche trattate.
Te la posso far avere entro la fine del mese.
Poi ti mando un messaggio privato per darti maggiori dettagli al riguardo.
A presto,
Francesco
- Luisiccu
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: Bravi Alpini-tremolo
Gino,
la "Bravi alpini" è una tremolo "viennese". In quanto essa rispetta tutte le caratteristiche di questo sistema costruttivo, accordatura compresa.
Saluti tremolanti
la "Bravi alpini" è una tremolo "viennese". In quanto essa rispetta tutte le caratteristiche di questo sistema costruttivo, accordatura compresa.
Saluti tremolanti
Luisiccu