Vendo un bassman riedizione del MITICO 5F6-A del 59 ,completamente assemblato a mano con la migliore componentistica sia come :CTS pots, caps - Mallory 150, Sprague Orange Drops and Atoms, carbon comp resistors. Carling switches, Switchcraft jacks, tutto nei corretti valori del 5F6-A ,117 volts.Itrasformatori sono un kit della MOJO il trasformatore d'uscita è a 4ohm,perciò questo bassman monta due coni da 12" della jensen,SUONA DA PAURA,meglio di un Victoria Bassman,chi vuole venirlo a provare a confronto mi farà piacere,ho posseduto negli anni passati due Victoria Bassman,perciò sò di cosa parlo,e naturalmente niente a che vedere con i reissue e sopratutto gli LTD(questo gioca in un altra "league"). cell.3471765806 .
900 .
BASSMAN 59 5F6-A HANDMADE 2X12
Re: BASSMAN 59 5F6-A HANDMADE 2X12
Di dove sei?
Puoi dire a quanto lo vendi?
Soz
Puoi dire a quanto lo vendi?
Soz
Ciao sono di R.E. E ed il prezzo era scritto,probabilmente non chiaro,900€.
MAX LUGLI
MAX LUGLI
- cattagnus
- =|o|o|o|o|o|o|=
caspita, ne hai provati di ampli.
tra l' altro io l' ultima volta che ti ho sentito dal vivo avevi un meteor alto almeno un metro.
tra l' altro io l' ultima volta che ti ho sentito dal vivo avevi un meteor alto almeno un metro.
Vincenzo
Sì ,ne ho provato davvero in 32 anni di serate,e ne ho sempre 3o 4 di diverso vattaggio x vari tipi di locali.Sì ho posseduto il meteor,buono,ma non mi ha mai fatto impazzire,questo suona decisamente ,ha un gran tono.
Ciao Max.
Puoi darmi una tua mail?
Dovrei chiederti alcune cose in privato.
Ciao
Juri
mia mail: pilgrim06@libero.it
Puoi darmi una tua mail?
Dovrei chiederti alcune cose in privato.
Ciao
Juri
mia mail: pilgrim06@libero.it
SCUSA MA HO VISTO SOLO ORA IL TUO MESS.
m_lugli@libero.it
m_lugli@libero.it