Borsa per armoniche
Borsa per armoniche
ciao a tutti...
dovendo acquistare una borsa porta armoniche sia per Diatoniche che per Cromatica, ho individuato la:
SEYDEL
Hard cover case for 20 harmonicas and more. nella quale è possibile mettere 20 armoniche diatoniche una o due cromatiche e qualche accessorio.
sapreste dirmi se esiste qualche negozio online possibilmente in italia che ha questa borsa? o eventualmente suggerirmi qualche cosa di simile?
dovendo acquistare una borsa porta armoniche sia per Diatoniche che per Cromatica, ho individuato la:
SEYDEL
Hard cover case for 20 harmonicas and more. nella quale è possibile mettere 20 armoniche diatoniche una o due cromatiche e qualche accessorio.
sapreste dirmi se esiste qualche negozio online possibilmente in italia che ha questa borsa? o eventualmente suggerirmi qualche cosa di simile?
Re: Borsa per armoniche
Su harp elite hanno quello della seydel, è per 14 armoniche, non so se è lo stesso che si vede nell'immagine...costa sui 18 euro, il link è:
http://www.harpelite.com/catalog/index.php?language=IT
Dandy
http://www.harpelite.com/catalog/index.php?language=IT
Dandy
...but you and I, we've been through that, and this is not our fate...
-
- Livello: Moderatore
Non credo faccia al caso di fab1452:
non ci stanno le cromatiche.
Eventualmente potrebbe essere questa una soluzione (valigetta):
http://www.harpelite.com/catalog/produc ... cts_id=195
Tuttavia non ci stanno 20 armoniche diatoniche.
Personalmente me ne sono autocostruita una per le diatoniche e ci sta pure il microfono alla folle spesa di 15 euro! Non avrà il fascino del tweed però è funzionale. Credo che un po' di bricolage a volte possa incontrare meglio le nostre esigenze che prodotti preconfezionati.
non ci stanno le cromatiche.
Eventualmente potrebbe essere questa una soluzione (valigetta):
http://www.harpelite.com/catalog/produc ... cts_id=195
Tuttavia non ci stanno 20 armoniche diatoniche.
Personalmente me ne sono autocostruita una per le diatoniche e ci sta pure il microfono alla folle spesa di 15 euro! Non avrà il fascino del tweed però è funzionale. Credo che un po' di bricolage a volte possa incontrare meglio le nostre esigenze che prodotti preconfezionati.
Ultima modifica di Stefano Andreotti il martedì 14 dicembre 2010, 16:19, modificato 2 volte in totale.
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
Quoto totalmente, oltre al fatto di avere un prodotto che soddisfa perfettamente tutte le tue esigenze hai il vantaggio di un basso costo, possiedi un "pezzo unico" ed ottieni divertimento e soddisfazione nel costruirla e nel vedere il risultato...Stefano Andreotti ha scritto: Personalmente me ne sono autocostruita una per le diatoniche e ci sta pure il microfono alla folle spesa di 15 euro!
...but you and I, we've been through that, and this is not our fate...
- frank-blues
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Ciao,fab1452 ha scritto:ciao a tutti...
SEYDEL
ho letto solo adesso il tuo messaggio.
Nel mio negozio è disponibile su richiesta.
Puoi contattarmi in privato se ti servono alte info.
Ciao e Grazie per le vostre risposte..
In effetti non è male l'idea di realizzarla in proprio...
Comunque l'ho trovata direttamente sul sito internet della Seydel (Germania), mi sembra tra l'altro ben fatta ed adatta a tutte le esigenze e con una spesa inferiore alle 100 €. spedizione inclusa si può acquistare direttamente...
Probabilmente sono soldi da spendere una sola volta....
Comunque l'ho trovata direttamente sul sito internet della Seydel (Germania), mi sembra tra l'altro ben fatta ed adatta a tutte le esigenze e con una spesa inferiore alle 100 €. spedizione inclusa si può acquistare direttamente...
- frank-blues
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
100 EURO???????????fab1452 ha scritto:Ciao e Grazie per le vostre risposte..
Da me la puoi pagare 65 euro inclusa spedizione!
Ma comprala dove preferisci.
- francesco galtieri
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Salve a tutti
effettivamente 100 euro mi sembra una cifra un pò troppo alta!!
effettivamente 100 euro mi sembra una cifra un pò troppo alta!!

เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
La spesa in realtà è pari a €. 70,00 (inferiore a 100) e mi dispiace di averla già ordinata direttamente dalla Seydel... comunque in futuro sarò più attento e meno frettoloso con occhio di riguardo a Harp Elite...
Ciao e grazie
Ciao e grazie
Ed invece qualcosa di piu' comodo durante un live? come ad esempio le "tracolle"(non so come chiamarle) che usa john popper? dove si possono trovare? Oppure come potrei costruirla? idee?