Salve a tutti. Mi sono iscritto per poter avere consigli sull'armonica a bocca. Ora però ho un piccolissimo problema!
Purtroppo ancora ne posseggo una!! Ho girato molto sia sul forum che su vari siti e ho intenzione di suonare un armonica Cromatica (che se ho capito bene è quella con il tasto del registro di lato).
Non è un problema trovare qualcosa di economico su un negozio ad esempio visto uno strumento a 45€ però prima di spendere quella cifra (che con le spese arriva a 53€ circa) vorrei avere un qualcosa di battaglia più economico e mi è sembrato il caso di chiedere a voi.
Quindi in sintesi cerco un'armonica Cromatica in Do molto economica ma comunque funzionante.
Vorrei spendere in torno ai 30€. Aspetto vostre notizie.
Vorrei iniziare a studiare questo affascinante strumento
- corrado
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: Vorrei iniziare a studiare questo affascinante strumento
Ciao clown 92,
ti rispondo nella prima sezione del forum "per chi inizia".
Corrado.
ti rispondo nella prima sezione del forum "per chi inizia".
Corrado.
La risposta mi è arrivata nella sezione annunci.. Comunque neanche un usato si trova a quella cifra?? possibile?! 
Ps- ora si è sistemato il 3D

Ps- ora si è sistemato il 3D
- joker.99
- =|o|=
Ciao,io ho preso una cinese:
SWAN 406 Chromatic 10/40 PROF. HARMONICA HARRIER MUSIC
su ebay la trovi,non è potentissima ma fa il suo dovere,ti viene a costare meno di 30 euro spedizione incluse,l'ho ricevuta in 10 giorni!
SWAN 406 Chromatic 10/40 PROF. HARMONICA HARRIER MUSIC
su ebay la trovi,non è potentissima ma fa il suo dovere,ti viene a costare meno di 30 euro spedizione incluse,l'ho ricevuta in 10 giorni!
A me me piace 'o blues e tutt'e journe aggio cantà'
pecchè so stato zitto e mo è 'o mumento 'e me sfugá
pecchè so stato zitto e mo è 'o mumento 'e me sfugá