Sul sito http://sites.google.com/site/giochidautunno trovi il contatore alla scadenza aggiornato ... al secondo

Scusami Walter: Non avevo notato che c'era anche la lista degli iscritti, ed io continuavo a farla anche sulla messaggistica del Forum . . . Pertanto la lista ufficiale è quella pubblicata sul sito dei giochi. A fine iscrizioni verrà riportata anche qua.NPW ha scritto:Ciao "Lazy Mark", la scadenza per le iscrizioni è fissata alla mezzanotte del 31 agosto 2010.
Sul sito http://sites.google.com/site/giochidautunno trovi il contatore alla scadenza aggiornato ... al secondo
Anche il mio. Forse dipende dal nostro lettore di PDF; non so. Spero che Walter ci sappia dire qualcosa. Io uso Adobe Reader 8.corrado ha scritto:Help,
il mio contatore alla scadenza è assolutamente bianco,sbaglio qualcosa?
Corrado.
Strano! Molto strano!corrado ha scritto:Help,
il mio contatore alla scadenza è assolutamente bianco,sbaglio qualcosa?
Corrado.
Scusami tu Carlo, io sinceramente non facevo altro che un "copia & incolla" della lista che puntualmente facevi tu sul forumManxcat ha scritto:Scusami Walter: Non avevo notato che c'era anche la lista degli iscritti, ed io continuavo a farla anche sulla messaggistica del Forum . . . Pertanto la lista ufficiale è quella pubblicata sul sito dei giochi. A fine iscrizioni verrà riportata anche qua.
Carlo
Confermo: Explorer 8 e Xp, funziona anche a me. Explorer 8 su Vista o su Win7, no.Stefano Andreotti ha scritto:Ciao Marco!
mi fa molto piacere che anche tu sia della partita.
Installando Internet Explorer 8 in ambiente Windows XP viene visualizzato benissimo anche il contattore del sito dei giochi d'autunno...![]()
Perfetto Corrado!corrado ha scritto:Ho aggiornato Explorer(8) ed ora il contatore funziona.
Corrado.
Voglio soffermarmi un attimo su questa giusta considerazione di Stefano. E' una delle tante ragioni per confrontarsi e mettersi in gioco, impegnandosi a registrare qualche brano da condividere con gli amici del Forum. Intanto c'è da dire che per fare una registrazione decente basta un'armonica e un lettore MP3 con funzione di registrazione voce . . . . Io ne invierò qualcuno registrato in quella maniera, perchè andrò a suonare qualcosa da un amico che suona un altro strumento, il quale non ha altri mezzi di registrazione; porterò il lettorino Mp3 o il telefonino e farò con quello. Poi, tornando a quanto affermato da Stefano, anch'io sostengo che registrarsi, per riascoltarsi dopo qualche mese, sia un ottimo esercizio per progredire, uno dei migliori. Registrarsi per proporre il brano agli amici è il massimo, perchè, automaticamente, cerchi di lavorare al meglio delle tue possibilità e ti senti motivato a farlo.Stefano Andreotti ha scritto: avrete una testimonianza registrata che quando la riascolterete tra qualche mese vi chiederete ma suonavo proprio così? E dovrete constatare che nel frattempo sarete diventanti degli esecutori migliori di quando avete iniziato.
NPW ha scritto:E bravo Carlo! Hai dato il La a tutti!
Ho appena pubblicato il tuo brano. A me sembra tutto OK.
Ciao
Walter
Vedete come è facile essere felici e far felice una persona . . .Mark o' Moon ha scritto:Ottima la tua armonica Carlo!!! Ben suonata e (soprattutto) con l'enfasi giusta per il brano!!!!
Bravo
Marco
Grazie, Maestro, e complimenti per la tournèe,Aldouz ha scritto:Carlo!!!
Sto ascoltando adesso . . .
Ciao Federico!FedericoC ha scritto:Mi unisco ai complimenti di Obelix!![]()
-- Federico
Grazie Francesco!francesco galtieri ha scritto:Complimenti Carlo eseguita davvero bene!
Perché da piccolo è caduto nella pentola della pozione!Manxcat ha scritto:Ciao Federico!FedericoC ha scritto:Mi unisco ai complimenti di Obelix!![]()
-- Federico
Perchè Obelix?![]()
Sì, ma con l'armonica in bocca!FedericoC ha scritto:
Perché da piccolo è caduto nella pentola della pozione!
Ursus ha scritto: Io ho appena inviato due brani, e chiedo già scusa per l'esecuzione modesta.
Complimenti, ragazzi, per essere partiti subito dal primo giorno.Luisiccu ha scritto:Vi ho appena inviato la sigla promessa per i GIOCHI D'AUTUNNO 2010.Ho scelto l'armonica ad ottave perchè negletta e trascurata. Nella e-mail non sono riuscito ad allegare le capsule proteggi timpani.
Grazie, Stefano.Stefano Andreotti ha scritto: Mi congratulo anche con chi ha già inviato i propri brani oggi stesso!
A tutti gli altri amici iscritti dico (e mi dico): forza! Via a registrare!