Oggi ho acquistato il metodo di Triassi e devo dire che per ora sembra davvero ben fatto...
Da tempo mi esercitavo sul bending, ma non riuscivo a scandire i vari toni in maniera distinta; ora con accordatore (Korg chromatic CA-1) e Blues Harp in C, sono riuscito ad ottenere quello che potete ascoltare nel file allegato.
Ditemi cosa ne pensate!!!
Ditemi cosa ne pensate...
- Aldouz
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Re: Ditemi cosa ne pensate...
Bravo Nudols!
- nikolas175
- =|o|=
beato te a me proprio non vuole uscire questo dannato bending
e per via di questa cosa sono "bloccato" sui vari metodi che stavo seguendo. se nn imparo il bending nn posso andare avanti

e per via di questa cosa sono "bloccato" sui vari metodi che stavo seguendo. se nn imparo il bending nn posso andare avanti
Sottoscrivo al 100%. Sta roba ti blocca.
mi è riuscito il bending subito sul foro 1, poi 8 e 9. Sul 10 qualcosa che gli assomiglia vagamente ma sui fori 2,3,4,6 è buio totale. Posso ballare la samba con lingua, gola e palato su 4 armoniche differenti ma non succede niente di niente. Poi sul foro 8 e 9 passando al bending sporco il passaggio con quello che io chiamo trillo, un suono fortissimo, vibrato e così intenso da dar veramente fastidio
poi dopo arriva il bending pulito, sapete cos' è? Io no ...
ciao
mi è riuscito il bending subito sul foro 1, poi 8 e 9. Sul 10 qualcosa che gli assomiglia vagamente ma sui fori 2,3,4,6 è buio totale. Posso ballare la samba con lingua, gola e palato su 4 armoniche differenti ma non succede niente di niente. Poi sul foro 8 e 9 passando al bending sporco il passaggio con quello che io chiamo trillo, un suono fortissimo, vibrato e così intenso da dar veramente fastidio

ciao
beh direi che ti viene!!!!