Di amazing grace tral'altro ieri ho registrato un video e vorrei farvelo vedere per capire un po' che ne pensate e in che punti sbaglio

http://www.youtube.com/watch?v=un37_p546ak
Preciso, preciso?London ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti. Carlo anche tu sei di arezzo? di dove di preciso???
Ah, Subbiano, ci passo spesso per andare dal mio nonno che sta in Casentino. Comunque l'idea mi è venuta dal fatto che sono un appassionato di blues e lo suono spesso con la chitarra, quindi ho sempre trovato l'armonica uno strumento bellissimo, soprattutto quando è suonata in modo sporco e ritmato (stile willie brown in crossroadsManxcat ha scritto:Preciso, preciso?London ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti. Carlo anche tu sei di arezzo? di dove di preciso???
Bene, attualmente abito nel comune di Subbiano, ma sono aretino;
quando ne avrai voglia raccontaci di questa tua idea dell'armonica: Come ti è venuta? E come hai fatto in una sera a mettere insieme quelle note? Da uno spartito, perchè hai studiato la musica, oppure le hai ricostruite ad orecchio?
Sai, credo che attualmente tu sia il più giovane frequentatore del forum; bravo!
Ci sentiamo,
Carlo.
Di pezzi con la chitarra ne trovi un bel po' nel mio canale di youtube xDStefano Andreotti ha scritto:Benvenuto Andrea.
Complimenti! Se questo è il tuo primo approccio con il tuo secondo strumento e suoni così... avrei voglia di sentire un pezzo suonato da te con la chitarra.
Davvero un buon inizio! Bravo.
Non avevo notato che avevi un canale su Youtube!London ha scritto:Di pezzi con la chitarra ne trovi un bel po' nel mio canale di youtube xD
Nah, da oggi hai il terzo posto io ne ho 15!!!restelblues ha scritto:Ciao Benvenuto
davvero ottimi i tuoi pezzi alla chitarra poi quello con l'armonica dopo solo e giorni strepitoso !!!
Sai da oggi sei il piu' giovane del forum fino all'altro ieri ero io![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte io ho sedici anni e mi dovro' accontentare del secondo posto vabbe........![]()
![]()
Ciao!!!