Salve a tutti,
volevo acquistare un'armonica cromatica a 16 fori, spendendo una cifra non superiore ai 150-200 euro. Avevo pensato di acquistare la chromonica 64 della Hohner, ma ho trovato in rete diversi giudizi negativi. Tali giudizi sono ancora validi per gli ultimi modelli prodotti? Esistono altri modelli di altre marche più validi? Se si, quali sono i siti internet da cui è possibile acquistarli? Cosa ne pensate della Chromatix della Suzuki?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Consiglio acquisto armonica cromatica 16 fori
-
- =|o|=
- corrado
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: Consiglio acquisto armonica cromatica 16 fori
Ciao alchimista 83,
non so se la Hohner ha migliorato o peggiorato la nuova produzione delle 64/280.
Io suono ancora oggi con una armonica del 1965.
Comunque con quel budget ti puoi permettere una Suzuki SCX64 Cromatix-New mouthpiece, che è sicuramente un'ottima armonica, oppure una Hohner Larry Adler professional 16,anch'essa ottima armonica,specialmente per suonare classica.
Benvenuto tra i cromatici
Corrado.
non so se la Hohner ha migliorato o peggiorato la nuova produzione delle 64/280.
Io suono ancora oggi con una armonica del 1965.
Comunque con quel budget ti puoi permettere una Suzuki SCX64 Cromatix-New mouthpiece, che è sicuramente un'ottima armonica, oppure una Hohner Larry Adler professional 16,anch'essa ottima armonica,specialmente per suonare classica.
Benvenuto tra i cromatici
Corrado.
Come già detto in un altro topic, posso dire di trovarmi benissimo con la Hering Deluxe Chromatic 64, che non ho nemmeno pagato tanto.
Però è l'unica 16 fori che abbia mai provato, quindi il parere conta quel che conta
Federico
Però è l'unica 16 fori che abbia mai provato, quindi il parere conta quel che conta

Federico
Ciao io posseggo sia la scx 64 Suzuki che la Hering 64 deluxe e posso ditri che se voi spendere poco prendi la Hering che come rapporto qualità prezzo resta un buon prodotto ,ma se ti vuoi deliziare spendi qulcosina in più e prendi la Suzuki che è tutto un 'altro mondo ,provare per credere personalmente non potevo fare acquisto migliore e mi sento di consigliarla vivamente a tutti