comunicazione

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=

comunicazione

Messaggio da corrado » venerdì 27 aprile 2012, 20:52

A tutti gli amici del forum comunico che per impegni personali, non potrò più in futuro prendere parte alle discussioni e digressioni su questi spazi.
Chiunque avesse la necessità di contattarmi, lo potrà sempre fare attraverso messaggi personali o posta elettronica trovandomi sempre disponibile.
Buona musica a tutti,
Corrado.

dario79
=|o|o|o|o|o|=

Re: comunicazione

Messaggio da dario79 » sabato 28 aprile 2012, 9:17

Per quanto mi riguarda è un peccato non poter leggere più i tuoi interventi ... un caloroso saluto e all'occorrenza non mancheró nel contattarti privatamente!
Dario
domy
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Contatta:

Messaggio da domy » sabato 12 maggio 2012, 10:12

spero comunque tu abbia un pò di tempo ogni tanto!
Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
liberino.balzano
=|o|=

Messaggio da liberino.balzano » mercoledì 16 maggio 2012, 16:33

Sere fa riflettevo su come mai mi ritrovo possessore di diverse armoniche e com'è successo che uno come me si è trovato di punto in bianco a soffiare nei buchi di un attrezzo poco più lungo di 15 cm. meccanicamente distante da quello che per il sottoscritto doveva essere uno strumento musicale, come poteva una " cosa " senza tasti bianchi e neri o senza corde suonare divinamente modellando semplicemente aria e come quest'ultima potesse in vece (al posto) di scurrili peti o volgari pernacchie rilasciare note (quando ci riesci) cosi dolci e rassereneranti per i miei pensieri. Probabilmente devo tanto a questo forum, ma sicuramente devo tutto a Corrado che è stato tra i primi (insieme a Federico e Carlo) a rispondere alle mie richieste di aiuto. Ecco tanto dovevo all'epistolare amico, allo strenuo sostenitore di melody assistant van basco ma soprattutto delle auto tab.
Scusatemi se sono stato esageratamente lungo ma mi sentivo in dovere di scrivere (per me è come stare seduto sulla poltrona del dentista), qualcosa anche per chi potendo e dovendo non l'ha fatto.
Grazie Grazie Grazie tanto a Corrado. Con affetto Rino.
CCristian
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=

Messaggio da CCristian » mercoledì 16 maggio 2012, 20:58

Ciao Corrado, mi spiace sentire questo, ma del resto avrai le tue ragioni, è come quando per qualche ragione si sa che non si vedrà più spesso un amico... si funziona così anche qui sul forum, nella realtà virtuale (come aveva ben spiegato Carlo in un post).
Quindi che dire: "ciao Corrado e i migliori auguri per il futuro".
Sono sicuro che dedicherai ancora molto tempo al soffiare e aspirare nell'armonica, quindi magari se riesci, ogni tanto invia a Leonardo un pezzo registrato da te, così ti sentiremo ancora vicino... ovvio, aspettando che un giorno i tuoi impegni personali, ti concedano ancora del tempo per venire a fare due chiacchere nel salotto virtuale dell'armonica.
Ciao Corrado e ancora buone cose per il futuro.
CCristian
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
Rispondi