Ho messo due nuovi ingredienti nella grande marmita musicale
-
- =|o|o|=
- Contatta:
Ho messo due nuovi ingredienti nella grande marmita musicale
Ciao a tutti volevo segnalarvi due brani miei su "i vostri brani", MONTMARTRE e I BAMBINI DI UNA VOLTA. Non siate troppo
duri con i vostri giudizi. Grazie e a buon rendere. Claudio Scott
duri con i vostri giudizi. Grazie e a buon rendere. Claudio Scott
- Luisiccu
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: Ho messo due nuovi ingredienti nella grande marmita musicale
Già assaggiata la pietanza. Ottimi ingredienti cucinati da cuoco di classe. Gusto sopraffino.
Da servire a palati fini. Se fossi uno chef di prestigio cercherei di rifarla spacciando il tutto per mio!
Ho già segnalato l'avvenimento nel posto "I vostri Brani" di questa stessa sezione "Tutto ciò che vi va di dire". Penso che gli altri armonicisti concorderanno che si tratta di roba buona.
Grazie Claudio
Salutissimi armonici
Da servire a palati fini. Se fossi uno chef di prestigio cercherei di rifarla spacciando il tutto per mio!
Ho già segnalato l'avvenimento nel posto "I vostri Brani" di questa stessa sezione "Tutto ciò che vi va di dire". Penso che gli altri armonicisti concorderanno che si tratta di roba buona.
Grazie Claudio
Salutissimi armonici
Luisiccu
- corrado
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Ciao Claudio,
se avessi ascoltato Montmartre e I bambini di una volta alla radio o da un cd,avrei detto che l'autore non poteva che essere Claudio Scott.
Questo per dire che i tuoi componimenti sono esclusivi e rappresentano il tuo stile.
Vai alla grande ed io ti auguro un 2009 ricco di positività
Corrado.
se avessi ascoltato Montmartre e I bambini di una volta alla radio o da un cd,avrei detto che l'autore non poteva che essere Claudio Scott.
Questo per dire che i tuoi componimenti sono esclusivi e rappresentano il tuo stile.
Vai alla grande ed io ti auguro un 2009 ricco di positività
Corrado.
-
- =|o|o|=
- Contatta:

- Mark o' Moon
- =|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Ciao Claudio. Ho ascoltato con interesse i tuoi nuovi brani (come avevo ascoltato i precedenti). Ho trovato bellissimo Montmartre che trovo essere un vero e proprio acquarello. Complimenti anche all'armonicista che è riuscito ad essere sempre presente senza diventare invadente. Un'ultima annotazione; io oltre a suonare canto e quindi sono particolarmente attento al vocalist: bellissima voce.
Saluti. Marco
Saluti. Marco
-
- =|o|o|=
- Contatta:
Grazie marco dei tuoi complimenti sui miei brani (Montmartre in particolare) e sulla mia voce. Visto che anche tu canti, dove ti posso sentire? Lo sai che nella metà degli anni 80 ero spesso a cantare dalle tue parti ? Comunque, l'Armonicista in Montmartre è Michel Herblin più volte campione del mondo diatonica a Detroit U:S:A con il quale ho spesso avuto l'occasione di lavorare in Francia, e che gentilmente e umilmente come tutti i grandi ha deciso di suonare nel mio brano. Grazie ancora. C.Scott
- Mark o' Moon
- =|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Ciao Claudio. Ho appena inviato un brano, "Papa got a brand new bag" registrato dal vivo durante un concero con i "Pig's Brothers" nel quale oltre suonare l'armonica, canto. Volevo mandare qualcosa di più curato (la qualità della registrazione non è ottima e, forse, nemmeno buona). Sto preparando alcuni altri pezzi da inserire nella categoria "I vostri brani" che invierò al più presto. Senti un po' se ti piace. Per correttezza cito i miei amici: Paolo Pigozzi alle tastiere è stato per circa 20 anni, fino al 2006 tastierista dell' Equipe 84; Alberto Greggio alla chitarra, Nicola Fantini alla batteria , Sara J. Stone ( Sara Borsarini alla voce) ex Area e ha cantato con tutti i più grandi, Nicolò Muneratti ( mio figlio) al basso: è veramantre micidiale!, ultimo, il sottoscritto, voce e armonica . Saluti. Marco.
-
- =|o|o|=
- Contatta:
Caro Marco, ascolterò il tuo brano non appena doctorharp lo inserirà nei "vostri brani". Ma non farti un idea sbagliata, non sono nessuno per poter (giudicare). Penso che chiunque si metta in gioco ( a qualsiasi età ), meriti comunque un preggio non credi?
in bocca al lupo per tutto.
C. Scott
in bocca al lupo per tutto.