Modo di comportarsi del sito HarpElite

Segnalazioni, consigli e opinioni sui negozi per armonica
Rispondi
Vince86
=|o|=
Messaggi: 23
Iscritto il: martedì 28 aprile 2020, 1:14

Modo di comportarsi del sito HarpElite

Messaggio da Vince86 » lunedì 31 agosto 2020, 10:48

salve al forum, vorrei fare uno sfogo.

ho deciso di prendere la seconda armonica dal sito in oggetto, spesso consigliato qui sul forum.

Trovo il modello con qualche rinuncia ma va bene uguale, procedo al pagamento con messaggio di spedizione in 1-2 giorni lavorativi. Mi sta bene, pago con Paypal.

Oggi mi arriva un messaggio per dire che stanno chiusi dal 31 agosto al 4 settembre e le spedizioni riprendono il 7....

scusate ma la trovo di una bassezza di comportamento assurdo!
Per me rappresenta poca professionalità e sarà l'ultima volta che compro lí.

Non che mi cambi qualcosa rivevere ciò che ho pagato subito 10 giorni dopo, ma almeno volevo esserne informato prima di pagare.

Mi informo se posso annullare l'ordine perché mi ha fatto davvero incavolare questo comportamento.


Avatar utente
Stefano Andreotti
Livello: Moderatore
Messaggi: 1313
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 11:17

Re: Modo di comportarsi del sito HarpElite

Messaggio da Stefano Andreotti » lunedì 31 agosto 2020, 16:03

Ciao Vincenzo,
se desideri annullare l'ordine hai provato a contattare
Francesco Palombino?
Puoi farlo dalla sezione contatti
https://www.harpelite.com/catalog/it/in ... er=contact
o scrivendogli una email,
o compilando l'apposito form.
Come si dice? Tentar non nuoce.
A presto.
Stefano

P.S. Ho spostato l'argomento da "Tutto ciò che vi va di dire" a "Harmonica Shop".
Allegati
Harmonica shop forum.jpg
Harmonica shop forum.jpg (10.64 KiB) Visto 150 volte
Se la fatica supera il gusto... molla l'armonica e datti al lambrusco! :lol:


=>Clicca qui e scarica gratis la guida alle risorse on line per armonica diatonica<=
Avatar utente
Elena
=|o|o|=
Messaggi: 75
Iscritto il: domenica 22 marzo 2020, 20:13

Re: Modo di comportarsi del sito HarpElite

Messaggio da Elena » martedì 1 settembre 2020, 20:16

Ciao,

ho comprato spesso su Harp Elite e devo dire che il servizio è sempre stato perfetto. Il titolare è anche gentile ed onesto nel dare suggerimenti o informazioni via mail. Insomma il servizio clienti è ottimo. Forse stavolta hanno dimenticato di mettere un banner per informare la clientela della chiusura. Come ti ha già detto Stefano, sono certa che potrai trovare un accordo scrivendo loro una mail.
Ciao
Elena
Vince86
=|o|=
Messaggi: 23
Iscritto il: martedì 28 aprile 2020, 1:14

Re: Modo di comportarsi del sito HarpElite

Messaggio da Vince86 » sabato 12 settembre 2020, 16:41

salve, come ho scritto per lamentarmi del sito, così scrivo per dire che tutto poi si è risolto con mia soddisfazione: la preparazione del pacco è avvenuta sabato e la spedizione è stata veloce con un piccolo omaggio simpatico per scusarsi dell'inconveniente.

Questo comportamento mi ha soddisfatto in pieno.
Rispondi