ritorni e pubblicità aggratis

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
Avatar utente
breaker
=|o|o|=
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 10:29
Località: trieste
Contatta:

ritorni e pubblicità aggratis

Messaggio da breaker » mercoledì 3 settembre 2008, 11:41

Salve gente, era da parecchio tempo che mancavo su queste pagine e adesso è giunto il momento di ritornare in grande stile.

Mi chiamo Manlio, sono di Trieste e ovviamente suono, scrivo e ululo con la mia band: Tillamook :!:

Ho studiato con Paul deLay, ora studio e suono con Ben Bouman e collaboro con la Seydel della quale sono endorser.

I Tillamook hanno vinto le selezioni nazionali per l'IBC di Memphis e ce ne andiamo in Tennessee a suonare questo febbraio e a insegnare agli yankee un po' di sano blues italico :P

Se volete farvi un'idea: http://www.myspace.com/tillamookband
sono stato troppo tempo isolato dalla comunità blues italiana, è tempo di riallacciare i contatti e questo mi sembra un buon punto di partenza.

Bon, spero di non suonare troppo arrogante, ma l'idea di farmi un po' di pubblicità in mezzo a voi mi solleticava troppo, non abbiatene a male :oops:

Ci sentiamo/leggiamo presto, ah... dimenticavo, per chi è della zona ( deep nordest - trieste, gorizia, udine ) o per chi ha voglia di viaggiare ed è interessato: prendo studenti per livello base o intermedio, che mi serve ripassare pure a me e poi mi devo pure pagare l'affitto in qualche modo no?

un abbraccio a tutti


Rispondi