Ciao a tutti io sono nuovo !

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
ivojnob
=|o|=
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 10:57
Località: Reggio emilia
Contatta:

Ciao a tutti io sono nuovo !

Messaggio da ivojnob » giovedì 21 agosto 2008, 6:40

Ciao Ragaz
vi leggo da una setimana ma l'account mi è stato attivato ieri perciò scrivo a questo orario improponibile (sono le 6.20 del mattino....)
Mi chiamo luca e sono di Reggio Emilia......e cosa ci faccio qui ?
Suono da 15 anni la chitarra in una band di Blues e Rock Classico della mia città...........da 3 anni suono anche in un duo chitarra e voe con una bravissima cantante....sono un cantautore..............
Le mie influenze musicali sono "totali" nel senso che a "pochi" anni il mio maestro di chitarra classica mi fece sentire una ritmica blues....il risultato fu che salutai per l'ultima volta la marcia turca per buttarmi a pesce in un'avventura che non è ancora finita e che mi ha fatto partire dal rock italiano di Ligabue per poi passare agli AC/DC per farmi poi innamorare dei Bon Jovi e farmi scoprire in seguito Bruce Springsteen (ma in mezzo ci sono milioni di ltri "guys"...)!
La mia continua voglia di scrivere canzoni mi ha portato a prendere lezioni di canto per migliorare un pò il "risultato" già di per se scandaloso (perchè non ho una stima enorme delle mie capacità musicali...).
Concorderete che fin qui io sembro essere nel forum sbagliato....
Pur apprezzando molto l'intro di the river e di thunder road del Boss così come i "respiri" di dylan tra quelle logore ance....non ho mai pensato di voler suonare un'armonica......almeno fino a 3 giorni fa....quando ho pensato che era il caso di tentare (lo ammetto....magari non sarà "corretto"...ma la spinta finale me l'ha data la tv quando per l'ennesima volta ho sentito la sigla iniziale di Renegade....ma stavolta l'effetto è stato più quello di Ulisse che sente le sirene....).