ciao a tutti

I primi passi, dubbi, domande e richieste.
Rispondi
Avatar utente
contrada
=|o|o|=
Messaggi: 50
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 22:04

ciao a tutti

Messaggio da contrada » venerdì 11 luglio 2008, 14:58

Ciao !
è da circa 4 mesi che provicchio ad suonare questo fantastico strumento :shock: :shock: ...ma sigh..ho tentato in tutte le maniere di cercare un alternativa al fai da te,ma corsi o insegnanti sono a partire da 20 km da me, ora tento con il metodo triassi..... chi di voi l'ha già provato ? :shock: e ha notato progressi?
non vorrei suonare oh susanna per la vita...ma tanto di cappello a chi la sà fare in tongue blocking :mrgreen:


l'unico modo per sopravvivere è con dignità onore e coraggio. Ho sentito che in certe forme di musica si riflette questo mio sentimento, ad esempio nel blues, perché è musica per i solisti. Era un uomo e ...la sua armonica ;)) contro il mondo
Eric Cl.
Avatar utente
Nicola
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 20:12
Località: Vicenza
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Nicola » venerdì 11 luglio 2008, 15:52

Penso che qui il 90% degli utenti abbiamo utilizzato il metodo Triassi, ti conviene acquistarlo: è uno dei migliori metodi in circolazione. Buon lavoro, non demordere!
Avatar utente
contrada
=|o|o|=
Messaggi: 50
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 22:04

Re: ciao a tutti

Messaggio da contrada » venerdì 11 luglio 2008, 23:38

grazie Nicola...guarda l'ho proprio acquistato un mese fà...grazie ai consigli di questo forum, direi che ...scopri che c'è molto da imparare....bè dai almeno al bending dei primi fori ci sono...ora viene il bello...ma so che è importante dedicargli moooolta costanza, cerco di suonarla tutti i giorni...poi per me è uno strumento ineguagliabile quindi fà leva questo.....non demordo :lol:
grazie ancora...
l'unico modo per sopravvivere è con dignità onore e coraggio. Ho sentito che in certe forme di musica si riflette questo mio sentimento, ad esempio nel blues, perché è musica per i solisti. Era un uomo e ...la sua armonica ;)) contro il mondo
Eric Cl.
Avatar utente
Nicola
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 20:12
Località: Vicenza
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Nicola » sabato 12 luglio 2008, 1:04

L'armonica è un argomento vastissimo, quando impari a fare qualcosa di nuovo scopri che c'è quell'altra cosa che ti piacerebbe imparare :mrgreen: è il bello e il brutto dell'armonica, non hai mai finito di imparare così non ti annoii mai :mrgreen:
Cmq bravo che hai costanza, è una delle cose più importanti... Continua così :wink:
Rispondi