Ok, mi dà molta soddisfazione quando ho l'occasione di poter constatare che, tra persone per bene, parlando, anche se non si arriva a dissipare ogni dubbio, si riesce capirsi ed a trovare un punto di contatto, che qua ci vuole, altrimenti è una pena starci. Sei, in ogni caso, molto bravo e portato per la musica, come afferma ogni volta anche Roberto, e come si evince dal modo in cui sei entrato in questo Forum, alla grande, non in punta di piedi e senza dover indossare le pattine . . .
Masnado ha scritto:
Grazie Carlo, non per i complimenti, ma per aver rotto gli indugi: io pensavo che te la fossi più che altro presa per il mio intervento sulla SUB-30.
Ma figurati se me la ero presa per il fatto del diverso punto di vista sulla SUB-30!
Ti posso dire che, nonostante sia alla continua ricerca di qualcosa da comprare, per questioni di patologie mentali, e che abbocco a qualsiasi amo, purché mi si offra la possibilità di acquistare un giocattolo nuovo, la Sub 30 non la comprerò mai. Confermo la mia posizione e non ho alcuna remora a farlo, anche se dovessi andare contro il parere di tutti, nessuno escluso. E, in più, lottare contro i mulini a vento mi è sempre piaciuto. Stai tranquillo su questo, perché puoi dirmi tutto quello che vuoi, e, se non mi piace, te lo contesterò sempre, garbatamente, ma difficilmente non vorrò dire la mia su un argomento che susciti in me un minimo di interesse.
Masnado ha scritto:
Lasciatemi godere della soddisfazione attuale, dai!
Ma certo: hai ragione, ne hai diritto, e te lo meriti.
Ed è proprio per questo che non trovavo mai il modo per dirti che la storia dei quindici giorni e del mese era, secondo me, poco credibile: per non fare il guastafeste.
Masnado ha scritto:
Spero di avervi convinto della mia sincerità...
Molti li avrai sicuramente convinti, credo, spero . . . Per quel che mi riguarda devo ancora convincermi della canzoncina natalizia di Roberto, allegata sopra, e con Roberto ci conosciamo anche di persona e siamo amici . . . Valuta tu . . .
Cordialità, oltre ai soliti doverosi auguri.
Carlo