metodo valido: Imparare a suonare l'armonica di Sandy Weltman
- coriandolo
- =|o|=
metodo valido: Imparare a suonare l'armonica di Sandy Weltman
ciao ho comprato questo libro "Imparare a suonare l'armonica. Più di 100 accordi illustrati per blues, rock, country e soul. Con CD Audio"Un libro di Sandy Weltman , edito da Il Castello, 2012 .Mi ci trovo benissimo e usa un metodo elementare molto pratico e comprensivo .....ve lo consiglio !!!
- francesco galtieri
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: metodo valido: Imparare a suonare l'armonica di Sandy Weltman
Ciao coriandolo,
ti ringrazio per la piccola recensione del metodo con il quale ti stai trovando benissimo, ma questa è la sezione sbagliata. In questa sezione si commenta e si chiariscono i dubbi relativi al metodo del nostro patron del forum Leonardo Triassi, che ha scritto appunto il metodo "armonicista autodidatta". La sezione più appropriata era "Media".
Buona giornata.
ti ringrazio per la piccola recensione del metodo con il quale ti stai trovando benissimo, ma questa è la sezione sbagliata. In questa sezione si commenta e si chiariscono i dubbi relativi al metodo del nostro patron del forum Leonardo Triassi, che ha scritto appunto il metodo "armonicista autodidatta". La sezione più appropriata era "Media".
Buona giornata.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
- coriandolo
- =|o|=
Che figura .........ho proprio iniziato male hi hi!!! Ok scusatemi!!francesco galtieri ha scritto:Ciao coriandolo,
Buona giornata.
- francesco galtieri
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Tranquillo, tutti possono sbagliarecoriandolo ha scritto:Che figura .........ho proprio iniziato male hi hi!!! Ok scusatemi!!

f.g.

เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย