Sabato 9 Luglio nell'ambito del Deltablues Festival 2011, vi consiglio il concerto degli Spaghetti Swing capitanati da FRED BRINDISi (per l'occasione, anche ai fornelli) a PORTO VIRO con inizio previsto per le 19.00.
A seguire RAPHAEL GUALAZZI, che, nonostante la giovane età, non ha certo bisogno di presentazione.
http://www.deltablues.it/?page_id=256
Ciao
Paolo
Spaghetti Swing al Deltablues
-
- Livello: Moderatore
Re: Spaghetti Swing al Deltablues
Grazie della segnalazione Paolo,
l'occasione è davvero ghiotta
l'occasione è davvero ghiotta

La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
Dovere, mio caro
Ciao
Paolo
Ciao
Paolo
- Nickblues
- =|o|o|o|o|=
- Contatta:
Ragazzi, che notte quella notte!
Per parafrasare una canzone di Fred Buscaglione in repertorio degli Spaghetti Swing, ieri sera ho avuto la fortuna di vedere in azione Federico e gli Spaghetti Swing al Podere Elisa di Vezzano (RE) ed è stato veramente un bel concerto.
Federico, da par suo, è stato divertente, appassionante e sempre coinvolgente.
Battute, sorrisi, coinvolgono il pubblico e poi che musicisti! tutti e tre veramente rilassati e "in vena", cambi di tempo, ritmo, accenti e chi più ne ha più ne metta.
Federico, su mia richiesta, ha anche infilato l'armonica in alcuni pezzi e....beh andatelo a sentire dal vivo, merita perchè è un clinic vivente non solo di armonica, ma anche di come stare sul palco. NON PERDETEVELO!!!
Ragazzi che notte quella notte.
Per parafrasare una canzone di Fred Buscaglione in repertorio degli Spaghetti Swing, ieri sera ho avuto la fortuna di vedere in azione Federico e gli Spaghetti Swing al Podere Elisa di Vezzano (RE) ed è stato veramente un bel concerto.
Federico, da par suo, è stato divertente, appassionante e sempre coinvolgente.
Battute, sorrisi, coinvolgono il pubblico e poi che musicisti! tutti e tre veramente rilassati e "in vena", cambi di tempo, ritmo, accenti e chi più ne ha più ne metta.
Federico, su mia richiesta, ha anche infilato l'armonica in alcuni pezzi e....beh andatelo a sentire dal vivo, merita perchè è un clinic vivente non solo di armonica, ma anche di come stare sul palco. NON PERDETEVELO!!!
Ragazzi che notte quella notte.
Nicola