nuovo utente

I primi passi, dubbi, domande e richieste.
Rispondi
Aquila1
=|o|=

nuovo utente

Messaggio da Aquila1 » martedì 15 marzo 2011, 18:35

salve a tutti, mi presento: Mi chiamo Giuseppe (Peppe) ho 46 anni vivo a L'Aquila, sono sposato ho due figli e tra le tante passioni che coltivo (o meglio cerco di coltivare) ora si è aggiunta questa per l'armonica.
Avevo in mente la cosa da divesi anni ma era stata sopita per tanti motivi, poi vedendo il trio alla corrida qualche tempo fa la cosa è tornata a galla.......ed eccomi qui.
Ho scoperto un mondo,Ancora non riesco neanche a tirar fuori le note singole aspirate (sulle soffiate va mooolto meglio) che già mi ritrovo possessore di ben 5 armoniche in diverse tonalità (2 special20 in c e g, 1 golden melody in a, 1 lee oscar in b, 1 marine band) tutte belle anche se forse quella con la quale mi trovo meglio al momento è la Lee Oscar.
Domani prenderò la mia prima lezione. :D :D

alexjblues
=|o|o|o|o|=

Re: nuovo utente

Messaggio da alexjblues » martedì 15 marzo 2011, 19:54

Benvenuto sul forum. Ci vediamo domani per la prima lezione. :D
LadyInBlues
=|o|o|o|=

Messaggio da LadyInBlues » mercoledì 16 marzo 2011, 3:56

oh... ma è fantastico!
Un altro abruzzese, un altro appassionato, un altro studente per Alex!
Benvenuto ed in bocca al lupo!
magari prima o poi ci vediamo a qualche lezione.
ciao!
alexjblues
=|o|o|o|o|=

Messaggio da alexjblues » mercoledì 16 marzo 2011, 10:25

LadyInBlues ha scritto:oh... ma è fantastico!
Un altro abruzzese, un altro appassionato, un altro studente per Alex!
Benvenuto ed in bocca al lupo!
magari prima o poi ci vediamo a qualche lezione.
ciao!
Sei sempre la benvenuta :wink:
Mark o' Moon
=|o|o|o|o|o|o|=
Contatta:

Messaggio da Mark o' Moon » mercoledì 16 marzo 2011, 16:23

Ciao Peppe, un benvenuto sul forum ed un "in bocca al lupo" per la tua avventura con l'armonica.
Ho visto che andrai a lezione da Alexjblues: non potevi trovare di meglio! (Notate per favore che il punto è esclamativo e non interrogativo). Lo ho conosciuto di persona e posso tranquillamente dire che è un grande armonicista ed ha anche una grande competenza che sicuramente ti trasferirà!
Saluti
Marco
Aquila1
=|o|=

Messaggio da Aquila1 » mercoledì 16 marzo 2011, 20:18

mitico Alex.
persona simpatica, competente ed ottimo maestro.
Non tiravo fuori una nota aspirata nemmeno a pagamento (ed era un mese che ci provavo), dopo neanche un' ora di lezione con lui già riesco a fare una scala :mrgreen: (yaooooh!!)
adesso vai di esercizio.. :D

grazie per il benvenuto :D
psantofe
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=

Messaggio da psantofe » venerdì 18 marzo 2011, 9:10

Mark o' Moon ha scritto:Ciao Peppe, un benvenuto sul forum ed un "in bocca al lupo" per la tua avventura con l'armonica.
Ho visto che andrai a lezione da Alexjblues: non potevi trovare di meglio! (Notate per favore che il punto è esclamativo e non interrogativo). Lo ho conosciuto di persona e posso tranquillamente dire che è un grande armonicista ed ha anche una grande competenza che sicuramente ti trasferirà!
Saluti
Marco
L'amico Marco mi ha preceduto!
Dopo aver conosciuto Alexjblues non si può che parlarne bene, sai umanamente che dal punto di vista prettamente musicale.
Tranquillo, Peppe, non vai da un venditore di fumo. Tutt'altro!
Ciao
Paolo
alexjblues
=|o|o|o|o|=

Messaggio da alexjblues » venerdì 18 marzo 2011, 14:05

Bhè ragazzi... sto per arrossire :oops:
Un grazie di cuore a Marco e Paolo con i quali ho passato una stupenda giornata a Ferrara, purtroppo le ore, quando ti stai divertendo, passano troppo in fretta... spero che le nostre strade, o meglio, le nostre armoniche si incontrino di nuovo, e spero soprattutto di vedervi in abruzzo prima o poi. un abbraccio.
Grande Peppe... la grande passione che hai per questo piccolo grande strumento ti farà fare passi da gigante. :wink:
Rispondi