salve a tutti,
ho notato che a pag 37 del metodo triassi ( 2° edizione ) nel riportare le immagini con le posizioni delle labbra sulle armoniche, si fa prima riferimento all'accordo di 3 note con relativa immagine, poi all'accordo di 4 note però accanto è riportata l'immagine dell'accordo di 2 note... subito dopo quando parla dell'accordo di 2 note a fianco si trova l'immagine dell'accordo di 4 note...
adesso mi chiedo...
è una svista di impaginazione o serve a far capire qualcosa di cui non ho compreso il senso?
ps. vorrei fare comunque i mie complimenti all'autore, per aver saputo spiegare con parole semplici e comprensibili cose che a prima vista possono sembrare semplici, ma che non lo sono affatto sopratutto per un novizio come me
chiarimenti sul metodo Triassi
- francesco galtieri
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
- DoctorHarp
- Livello: Moderatore
- Contatta:
Re: chiarimenti sul metodo Triassi
Carissimo Francesco,
grazie per l'intervento ... effettivamente si tratta di una svista di cui non mi ero accorto.
Grazie per la segnalazione.
Leonardo Triassi.
grazie per l'intervento ... effettivamente si tratta di una svista di cui non mi ero accorto.
Grazie per la segnalazione.
Leonardo Triassi.
- francesco galtieri
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: chiarimenti sul metodo Triassi
una risposta da DoctorHarp in persona
di nulla... siamo qui per questo... per correggerci e migliorarci tutti continuamente!
grazie per il chiarimento e per l'attenzione che dimostra verso questo sito e verso tutti noi!
f.g.
di nulla... siamo qui per questo... per correggerci e migliorarci tutti continuamente!
grazie per il chiarimento e per l'attenzione che dimostra verso questo sito e verso tutti noi!
f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย