Gli Autografi al Dr. Harp

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
Avatar utente
the uncle
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 10:53
Località: massafra-perugia-cracovia
Contatta:

Gli Autografi al Dr. Harp

Messaggio da the uncle » lunedì 12 aprile 2010, 18:24

Salve a tutti,

Volevo proporre questa iniziativa a tutti voi. E' un'idea che avevo da tempo. Ultimamente ho avuto l'onore di aprire il concerto di Slawek Wierzcholski e di potergli fare un'intervista. In più gli ho ovviamente chiesto l'autografo. In realtà ne ho chiesti due: uno per me, uno per tutti gli amici di Dr. Harp (perché lo zietto vostro vi pensa, molto più di quanto non sembri). Ho pensato di spedire al nostro paparino Triassi l'autografo "collettivo". L'iniziativa è quindi questa. Se ci sarà possibile, sarebbe bello chiedere ai nostri eroi (ai festival o ai concerti) un autografo anche per gli amici di Dr. Harp e spedirlo al depositario Triassi. Ovviamente ognuno è libero di fare come vuole. A me sembra una cosa carina, magari si può in seguito organizzare finalmente un incontro con esposizione degli autografi, che ne so, la butto lì. Fatemi sapere che ne pensate.

A presto,

-Michele


Immagine
"...vacci piano col blues, se si appiccica al tuo cuore non si stacca più..." S. Caputo
restelblues
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 466
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2008, 15:12

Re: Gli Autografi al Dr. Harp

Messaggio da restelblues » lunedì 12 aprile 2010, 18:40

Ciao zio
mi sembra un'ottima idea io se volete mi procupero' l'autografo di treves (gia' venerdi) james harman, jason ricci e di egidio ingala franco limido tanto dovrei andare a vederli tutti tra breve....
ciao!
Claudio Scott
=|o|o|=
Messaggi: 94
Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 22:36
Contatta:

Re: Gli Autografi al Dr. Harp

Messaggio da Claudio Scott » venerdì 16 aprile 2010, 8:52

:wink: Ciao Zio anche a me è piaciuta la tua idea e vi spedirò quello di Michel Herblin (3 volte campione del mondo di armonica diatonica a Detroit U.S.A) è del resto quel artista che vi ho consigliato di andare a visitare il suo sito e ad ascoltarlo. Grazie
Claudio Scott
Avatar utente
hazmat
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 758
Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 21:50
Località: bari
Contatta:

Re: Gli Autografi al Dr. Harp

Messaggio da hazmat » martedì 27 aprile 2010, 20:14

dalle parti mie di armoniche se ne vedono pochissime ... sono più numerose le fis ... armoniche dei suonatori ambulanti, ma udite udite la settimana scorsa mentre in moto rimpallavo da un ufficio all'altro per lavoro, vedo con la coda dell'occhio fermo a un angolo di strada un armonicista. ho inchiodato a rischio della vita sono tornato indietro e mi sono avvicinato, l'ho ascoltato per un po' poi gli ho mostrato la mia armonica e abbiamo suonato insieme qualche accordo.... gli ho dato tutte le monete che avevo in tasca e sono andato via.

morale
piu' che il suo di autografo e al limite il mio nn posso conferire, ma l'idea di zi' michel è stupenda.
un abbraccio a tutti
AND WHEN I MEET GABRIEL IN THE PROMISED LAND
I SWEAR I'LL HAVE A HARP IN MY HAND
Rispondi