ciao a tutti!
penso che bendometer sia lo strumento software migliore per l'armonicista autodidatta...il problema è che da un bel pò di tempo non mi fa effettuare il login (uso la versione java), restituendomi l'errore "please, re-enter login infrmation", anche se le credenziali sono giuste.
Avete alternative a bendometer? ho provato Tune in,ma il fatto di non capta bene le note come bendometer (almeno a me) e in più il fatto di vedere la nota eseguita direttamente sull'armonica rendeva lo studio anche più profiquo...
Grazie
Giulio
Alternative a bendometer
- giuggiolo
- =|o|o|o|o|o|=
Alternative a bendometer
Reeds vibration is the soul's flickering...
`┌──────────────────┐
█│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│█
`└──────────────────┘
`┌──────────────────┐
█│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│▓│█
`└──────────────────┘
Re: Alternative a bendometer
Purtroppo anche se il panorama dei programmi che servono ad accordare è molto ricco; credo che bendometer sia l'unico sviluppato appositamente per armonica diatonica.
Io ho un Mac ed uso per controllare il bending l'ottimo GarageBand, basta lanciare la prima lezione di chitarra ed uso l'accordatore per vedere che nota tira fuori il bend.
Io ho un Mac ed uso per controllare il bending l'ottimo GarageBand, basta lanciare la prima lezione di chitarra ed uso l'accordatore per vedere che nota tira fuori il bend.