PER TRARRE QUALCHE CONCLUSIONE

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8232
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

PER TRARRE QUALCHE CONCLUSIONE

Messaggio da Manxcat » sabato 29 agosto 2009, 17:51

Cari amici armonicisti, aspiranti, principianti, esperti e maestri,
dopo sette mesi esatti di convivenza con il mio Harem di Armoniche, e dopo quattro mesi di vostra compagnia qua nel Forum, a due giorni dall'inizio dei Giochi d'Autunno, che, come sappiamo, coinvolgeranno, ben 18 di noi (per adesso), festeggio qua con voi il 500esimo messaggio! (Scusami, Max).
In sintesi; ho capito quanta bellezza e quanto di interessante ci possa essere intorno al mondo dell'armonica; sto cominciando a capire cos'è il Blues; ho capito quanto può essere difficile affrontare lo studio di questo strumento, se sei animato da un minimo di ambizione e di perfezionismo; ho conosciuto ragazzi impegnati e intelligenti; ho letto delle loro esperienze, delle loro conoscenze, dei loro sentimenti, sempre scritti con passione e in forma corretta (cosa che al giorno d'oggi non guasta affatto), ed ho cercato, a mia volta, avendone trovato lo stimolo, di contribuire ricambiando con la stessa passione; ho trovato degli amici.
Vorrei semplicemente dire che non mi è mai interessato di partecipare ad alcun forum, non ne ho mai avuto la volonta nè gli stimoli; gli unici interventi in altri forum erano stati per annunci di compra-vendita di particolari oggetti . . . . Pertanto, se vi ho annoiato un po' troppo (e lo ammetto), sono io il primo a capire e ad esserne meravigliato: Evidentemente mi è capitato qualcosa di molto attrattivo, che mi ha portato a questo cambiamento, nel mio stile di vita, addirittura . . . . da vecchio, quando è molto difficile cambiare!
E questo qualcosa siete tutti voi, con la vostra amicizia e la vostra simpatia.

Saluti,

Carlo

P.S.
Risparmio a Max un commento, e lo anticipo io:

"Si, si, belle parole; e intanto va a prendersi una stellina!"


I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Max Blues
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 442
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 19:33

Re: PER TRARRE QUALCHE CONCLUSIONE

Messaggio da Max Blues » sabato 29 agosto 2009, 18:36

Buttare da bere, no eh??
Avatar utente
Ursus
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 319
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 1:18

Re: PER TRARRE QUALCHE CONCLUSIONE

Messaggio da Ursus » sabato 29 agosto 2009, 20:16

Auguri per la stellina e complimenti per le splendide parole. Devo dire che anche a me questo forum ha fatto un'impressione positiva. Sembra di trovarsi al bar con gli amici. E allora andiamo avanti così.
Avatar utente
Aldouz
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 931
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 14:43
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: PER TRARRE QUALCHE CONCLUSIONE

Messaggio da Aldouz » sabato 29 agosto 2009, 20:27

Grande Carlo!!!

mi sono permesso di aprire una gran birra in tuo onore!

....aaaahhhhhhhhh!!!!!!

8)
Avatar utente
hazmat
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 758
Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 21:50
Località: bari
Contatta:

Re: PER TRARRE QUALCHE CONCLUSIONE

Messaggio da hazmat » sabato 29 agosto 2009, 21:18

vai Carlo sei tutti noi!


che belle parole e che animo sensibile piu' che armonicista ti darei del violinista!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
AND WHEN I MEET GABRIEL IN THE PROMISED LAND
I SWEAR I'LL HAVE A HARP IN MY HAND
Rispondi