5 mila messaggi in 5 anni! Direi che è un traguardo invidiabile.Manxcat ha scritto: . . . . . . la circostanza dei miei 5000!
Grazie a te, Carlo, per tutto

PS: ma quell'altro 5 mila, quando arriva ?

5 mila messaggi in 5 anni! Direi che è un traguardo invidiabile.Manxcat ha scritto: . . . . . . la circostanza dei miei 5000!
No no nessun problema! E’ un update al mio “pensiero”, che è anche più vicino al mio modo di vedere, come a dire < ….ma se devi sparare c…. è meglio che stai zitto!>.Manxcat ha scritto:Ops, non dovevo?Eughen ha scritto: Eh si, meglio integrarlo questo aforisma:
Sempre meglio parlare che tacere,….quasi sempre!
Questo sarà sicuramente il duetto dell'anno: rimaniamo in attesa!
Carlo
CarloManxcat ha scritto: . . . . . . la circostanza dei miei 5000!
Messaggi, intendo.![]()
Sono lieto che questo sia accaduto durante i Giochi, e ringrazio tutti coloro che in questi cinque anni mi hanno offerto la loro amicizia e la loro compagnia.
Grazie a tutti.
Carlo
Grazie Carlo; i tuoi auguri li trasformo in un unico augurio: che altri arrivino con la tua passione e la tua capacità, ce n'è bisogno!carlodivers ha scritto: Carlo
Tanti auguri per i tuoi....primi 5000 messaggi!!
Quell'altro, chi?NPW ha scritto: PS: ma quell'altro 5 mila, quando arriva ?
NPW ha scritto: 5 mila messaggi in 5 anni! Direi che è un traguardo invidiabile.
Grazie a te, Carlo, per tutto![]()
PS: ma quell'altro 5 mila, quando arriva ?
Grazie, Walter e Roberto.robertoguido ha scritto:Quell'altro, chi?NPW ha scritto: PS: ma quell'altro 5 mila, quando arriva ?![]()
5000 auguri Carlo! Sono contento di aver scambiato un discreto numero di questi 5000 messaggi con te
Buongiorno! sono rimasto indietro con tutti! Spero di riuscire di rimettermi al passo! Grazie a Carlo e a tutti quelli ascolteranno il duetto RobY/Dimy! Devo dire che le collaborazioni sono veramente l'anima dei giochi. Sia con Carlo che con Roby il duetto è stato il modo migliore di stringere i rapporti, anche se ci conosciamo da un po, il fatto di suonare e lavorare per un progetto comune avvicina tantissimo le persone ( Carlo...auguri!!! Altri 5000 di questi postManxcat ha scritto:I Wanna Be Loved by You, bello, bello, bello!
Allora, Carlo, nemmeno io lo so, però posso darti un indizio.carlodivers ha scritto: Ma di chi è la voce a quei pochi secondi prima della fine?
Si ti confermo che non ha un accento sardocarlodivers ha scritto: Ma di chi è la voce a quei pochi secondi prima della fine?
Ah, Roberto. Incominciavo a credere che tu lavorassi in pizzeria...................robertoguido ha scritto: ..............Anche questa sera sono rimasto indietro con gli ascolti ma sono giustificato: rientro ora dal Blue Note da dove sono uscito con il cd autografato da Carmen Souza, una voce da pelle d'oca! A domani!
In effetti è un'opportunità che sto valutando seriamenteGiuliano Gennari ha scritto: Ah, Roberto. Incominciavo a credere che tu lavorassi in pizzeria...................
Ci vediamo al Galileo Galilei di Pisa all'ora fissata.robertoguido ha scritto:Ciao a tutti,
mia affaccio solo per dirvi che questo weekend mi collegherò sporadicamente perché insieme ad un paio di amici che bazzicano da queste parti ho deciso di partecipare ad un'originale evento musicale... fuori dal Continente![]()
Vi racconterò com'è andata, chissà mai che riesca anche a portarvi una registrazione!
Whistle by Manxcat!domy ha scritto: Carlo "Il sognatore " Bello questo sognatore! Ma è tuo il fischio? Anche in "Chanson d'amour "? Perchè è perfetto!
Per chiudere l’argomento, che per la verità non sta venendo fuori del tutto divertente:Manxcat ha scritto:Buongiorno a tutti.
Eughen non capisce una parola di quello che scrivo: evidentemente non ho il dono della chiarezza.
Eughen comunica a me il titolo del suo nuovo bravo: perché mai a me???
Eughen sostiene che avrei cambiato d'autorità (quale autorità?) un suo brano, nella fattispecie quello denominato "Lo chiamavan Bombolo": ebbene, qui sono io a non capire, ma trovo l'affermazione tanto assurda che non voglio nemmeno provarci.