................fatto!domy ha scritto:... nella foto centrale se togli il bastone al vecchietto, sembra stia suonando l'Harmonica!

Very very nice idea!

................fatto!domy ha scritto:... nella foto centrale se togli il bastone al vecchietto, sembra stia suonando l'Harmonica!
Ops!..Ops!..Ops!…….Orca!……Pu..Ma….! …Che gaffe mostruosa!Manxcat ha scritto:Ragazzi, mi dispiace deludervi, ma, a onor del vero, devo dirvi che il fischio non è mio, ma della base. Pertanto se qualcuno lo avesse attribuito a me, visto che non solo tu, Eugenio, lo hai citato, devo rettificarne l'attribuzione.
E va bene: per farmi perdonare ne farò quanto prima una versione in cui sarò io a fischiare . . .Eughen ha scritto: Pur tralasciando lo scherzo Carlo, rimane sinceramente valido il mio piccolo, immodesto e marginale “Award” al brano!![]()
Caro Ben,KohaiHarp ha scritto:. Tuttavia non avendolo detto Roberto-di basi-l'esperto-Guido () può darsi che sia solo una mia impressione. In ogni caso anche così il brano mi piace.
Grazie Roberto, non per non aver svelato il segreto, ma per la bella piccola poesia . . . Tuttavia sono rimasto così male che qualcuno avesse pensato che il fischio fosse mio, mentre non lo era, che l'ho rifatta con "fischio autoctono".robertoguido ha scritto: Ah... Dall'attento ascolto con monitor e cuffie di qualità avevo capito che non era il nostro Carlo a sifulare ma era un synt.. Tuttavia non mi sembrava carino svelare la mia impressione anche perché quello che conta, e che è ho già detto, che il brano è davvero una bella piccola poesia!
No, troppo Bravo e Generoso tu.Manxcat ha scritto: Troppo buono, Eugenio.![]()
Ma no, non esageriamo. E' solo un altro tuo assist che raccolgo: il primo fu quello della Celestina, il secondo questo del fischio. Vedi, Eugenio, il fatto che qualcuno avesse pensato che il fischio facesse parte dell'esecuzione e non della base, mi ha fatto capire che ero stato negligente a non sostituirlo con il mio!Eughen ha scritto: No, troppo Bravo e Generoso tu.![]()
![]()
Una vera fonte di energia e di buon umore.
![]()
![]()
![]()
Davvero!
robertoguido ha scritto:Caro Ben,KohaiHarp ha scritto:. Tuttavia non avendolo detto Roberto-di basi-l'esperto-Guido () può darsi che sia solo una mia impressione. In ogni caso anche così il brano mi piace.
Ho riascoltato ancora il brano di Carlo sui monitor del mio "studio" e ti posso dire che il bilanciamento del suono dell'ultimo brano di Carlo è davvero eccellente![]()
Mi stai esortando a non mandare l'altro brano?Eughen ha scritto:PECCATO!!!
se era l'ultima si chiudeva COL BOTTO!!!
Buono?...guarda un pò!!!Manxcat ha scritto:Troppo buono, Eugenio.![]()
Eh, ho visto! E allora? Negli ultimi tre anni c'è stato un netto miglioramentoEughen ha scritto:Buono?...guarda un pò!!!![]()
![]()
Come 'e allora?'NPW ha scritto:Eh, ho visto! E allora? CiaoEughen ha scritto:Buono?...guarda un pò!!!![]()
![]()
![]()
Walter
Manxcat ha scritto:C'è' da chiedersi chi mai possa essere quel bell'uomo così' burbero...
Bellissima . . .domy ha scritto:Manxcat ha scritto:C'è' da chiedersi chi mai possa essere quel bell'uomo così' burbero...![]()
![]()
![]()
Questo è..... Eugenio Clooney !
Ciao Eugenio,Eughen ha scritto:Walter, vedo che hai notevole abilità sia tecnica che d’impostazione nella fotografia, la tua è "meno cattiva" ma molto suggestiva!
....…vorrei poter parlare con te "a pari" anche di armonica!![]()
![]()
![]()
E' stato divertente!![]()
Eugenio
Anzi ci fa piacere, è che non avevo mai sentito un Inno finale ....alla Dodicesima!domy ha scritto:Mi stai esortando a non mandare l'altro brano?Eughen ha scritto:PECCATO!!!
se era l'ultima si chiudeva COL BOTTO!!!![]()
![]()
In questi Giochi d’Autunno 2012, io non ho facoltà di votoVisto che ci avviciniamo alla fine dei Giochi ed anche al momento dell'elezione della canzone più bella, dico che non ho mai espresso le mie sensazioni sulla base delle capacità tecniche dell'esecutore o degli esecutori, nel caso dei duetti, bensì sul piacere di ascolto che il brano esercita, in base ai miei gusti personali, che possono essere, e sono, profondamente diversi da quelli di uno di vent'anni, o da quelli di uno che ama il blues, o da quelli di uno che ama il jazz. Questo tanto per interdersi.
Per esempio, Acqua e Sale è un bellissimo duetto, ben suonato, brillante, ma a me non provoca nessuna emozione, anche se mi sento in dovere di complimentarmi con Fabio e Roberto per come l'hanno realizzato. E così pure il blues: sapete bene quanto veda in Dimitri un armonicista dalle straordinarie capacità, ma in quanto ad emozioni, mi emoziona quando non suona blues.
Bellissima la House of the Rising Sun di Renato e Giuggiolo, e la spumeggiante Fantasia di Renato e Luisiccu; bravissimo Renato e rincorrere coi bassi della fisa . . . .
Ma ho trovato stupendamente stupenda, e non aggiungo altro, per ora, la Suonata al Chiar di Luna . . . . Meravigliosa.
Buona giornata.
Carlo
Non so se potrò rappresentanti al meglio dei tuoi desideri, ma credo che sulla fattispecie abbiamo evidenti affinità di gusto.Eughen ha scritto:
Credo di non dover aggiungere nulla, se non che mi sentirò felicemente del tutto rappresentato nell’”Elezione” che presenterà Carlo!![]()
(..........…in pratica Carlo, ti ho nominato “Grande Elettore”!!!)![]()
![]()
![]()
E come no!Eughen ha scritto:
……….…potresti per favore ripeterlo, spiegando bene il concetto, su “Intorno ai Giochi”!!! Grazie.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()