Buongiorno a voi, che siate tanti o pochi .
Dopo moltissimo tempo e alterne vicende di vita, torno a voi con questo brano famoso.
Mi vergogno a dirvi quante volte l'ho provato per ottenere questo risultato, infatti non ve lo dico.
Vi dico invece apertamente che dopo l'ennesima registrazione non ne potevo più e come è venuta è venuta! Ho continuato a suonare, suonare e suonare le varie parti e poi ho fatto il sarto...
Il pezzo è peraltro assai difficile, obbligatoria la cromatica Hohner Mellow tone in C. Parecchi bei salti dai fori bassi a quelli alti e in mezzo una modulazione da Sol magg e Mib magg. Non so perché mi sono incaponito con questo pezzo, forse perché la cantavo con il mio coro in una versione a quattro voci ed era (è) molto bella!
Bisognerebbe anche eseguirla senza appoggiarsi troppo ai tempi dello spartito, altrimenti si arriva alla fine di alcune battute letteralmente senza fiato.
Insomma, ve la tenete come ve la mando.
Se a qualcuno interessa lo spartito, è disponibile.
Un saluto.
Lorenzo
Il fumo nuoce gravemente alla salute
- Luisiccu
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: Il fumo nuoce gravemente alla salute
Salve a te
bello leggerti e ascoltarti
Deve trattarsi di un fumo speciale in quanto non nuoce alla salute.
Non sono un fumatore e il fumo mi da fastidio anche a 20m di distanza
In questo caso accarezza l'orecchio e rallegra il cuore.
Armonicissimi saluti
bello leggerti e ascoltarti
Deve trattarsi di un fumo speciale in quanto non nuoce alla salute.
Non sono un fumatore e il fumo mi da fastidio anche a 20m di distanza
In questo caso accarezza l'orecchio e rallegra il cuore.
Armonicissimi saluti
Luisiccu
-
- =|o|o|o|=
Re: Il fumo nuoce gravemente alla salute
Buon pomeriggio a Te,
finalmente qualcuno esce allo scoperto!
Bella, pulita, semplice...le mie orecchie hanno gradito molto!
E chissà, forse anche condizionata...
Avanti così...siamo tutte orecchie.
Buon lavoro.
finalmente qualcuno esce allo scoperto!
Bella, pulita, semplice...le mie orecchie hanno gradito molto!
Non c'è nulla da vergognarsi, solo provando e riprovando e riascoltandosi continuamente si possono ottenere dei risultati: questa è la prima regola che ho imparato anni fa su suggerimento di amici del forum. E non ti nascondo che anch'io provo e riprovo anche per mesi per poi alla fine scegliere quella che, secondo me, è la migliore.Mi vergogno a dirvi quante volte l'ho provato per ottenere questo risultato, infatti non ve lo dico.
Esattamente, e per me questa è la bellezza del suonare l'armonica: ti consente di poter suonare tu i brani che più hanno fatto parte della Tua vita!Non so perché mi sono incaponito con questo pezzo, forse perché la cantavo con il mio coro in una versione a quattro voci ed era (è) molto bella!
E chissà, forse anche condizionata...
Avanti così...siamo tutte orecchie.
Buon lavoro.